Vai al contenuto

Aspettando iTouch sistemo itunes


bolco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'AAC non occupa più di un MP3. A parità di bitrate una stessa canzone occupa esattamente lo stesso spazio, il punto è che a parità di bitrate l'AAC ha qualità maggiore rispetto all'MP3. Quindi un AAC a 128k "suona" più o meno come un MP3 a 196k.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aac occupa leggermente di più di un mp3. tieni presente che un mp3 a 128 kbps a mio avviso non si può neanche considerare musica

il primo punto è sbagliato.

il secondo guarda per ascoltare la musica nell'ipod va più che bene. se devo ascoltare musica nell'impianto ho tutto in wave..d'altronde stai parlando con uno che fa il fonico:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda banale (per voi), ma le copertine si scaricano registrandosi su itunes store?

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AAC non occupa più di un MP3. A parità di bitrate una stessa canzone occupa esattamente lo stesso spazio, il punto è che a parità di bitrate l'AAC ha qualità maggiore rispetto all'MP3. Quindi un AAC a 128k "suona" più o meno come un MP3 a 196k.

Se questa è la risposta definitiva, allora penso proprio che converto tutto in AAC, per lo meno i brani nuovi che inserirò sul mio futuro iPod Touch.

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma invece qualcosa per trovare l'album al quale appartiene la canzone?

Google a parte chiaramente ;) cercavo qualcosa di veloce

Usa la freccina che ti porta al music store che c'è vicino al titolo, molto spesso di manda all'album dove è inserita quella canzone

My Flickr - - www.flickr.com/photos/kazze

Last.fm - - http://www.lastfm.it/user/Kazze/

Simplify Media - - kazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho ordinati solo con i campi Nome e Titolo canzone anche se in alcuni brani che fanno parte di una discografia c'è anche il titolo dell'album. Mi ero deciso di mettere anche tutte le altre informazioni, i testi e le copertine ma sono troppo pigro ;)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le copertine se le tag sono giuste le scarichi con iTunes direttamente dallo store se no cè Amazon che è ottimo

Credo che l'accoppiata più veloce sia proprio questa:

Album --> attraverso lo store

Copertine --> control + click "ottieni illustrazione album"

Cosi in due giorni ho sistemato i miei 5 G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho piccolo problema sul nuovo Itunes:

Non riesco più a importare le copertine....

o meglio, ho importato dei brani, ho cercato di associarli con copertine,

come ho sempre fatto, ma non funziona!!

Sapete se sono io o è un bug dell'ultimo Itunes? (7.4.2)

Grazie!

MBPRO 15' -- 2.33 GHz

160 GB HD -- 3GB RAM

IPod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per fare ciò che ha detto ockley se non sbaglio bisogna avere un account su iTunes Store (e quindi una carta di credito) e aver comprato tutte le canzoni dallo store e quindi per quelli che come me se le sono "procurate" (:confused:) in altri modi non c'è soluzione..vero?

Non ne ho comprato neanche una dallo store.....L account ti serve però se hai una postepay il gioco è fatto...funziona anche l account dell apple store

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho piccolo problema sul nuovo Itunes:

Non riesco più a importare le copertine....

o meglio, ho importato dei brani, ho cercato di associarli con copertine,

come ho sempre fatto, ma non funziona!!

Sapete se sono io o è un bug dell'ultimo Itunes? (7.4.2)

Grazie!

Ho un problema simile alcune canzoni non mi importa la copertina nell ipod anche se in libreria cè...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per fare ciò che ha detto ockley se non sbaglio bisogna avere un account su iTunes Store (e quindi una carta di credito) e aver comprato tutte le canzoni dallo store e quindi per quelli che come me se le sono "procurate" (:shock:) in altri modi non c'è soluzione..vero?

Comprarle sullo store no.

Ma devi registrarti e inserire la carta di credito, si.

Link al commento
Condividi su altri siti

per sistemare 300 canzoni tra ieri ed oggi ho impiegato 6 ore!! fortuna che ho finito adesso!!

Come funziona con amazon?

Purtroppo ho tentato di registrami sull'iTunes Store, ma mi dice che il codice di sicurezza della carta è errato.

Che non prenda la poste pay?

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona con amazon?

Purtroppo ho tentato di registrami sull'iTunes Store, ma mi dice che il codice di sicurezza della carta è errato.

Che non prenda la poste pay?

No no, la prende: io ho fatto con quella.

Con Amazon installa il programma che è in prima pagina, fa tutto lui

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a dire che il codice è sbagliato, nonostante inserisca tutti i dati perfettamente. Ma va be'!

Cmq, mi potreste dire con maggior precisione come si chiama il programma di amazon?

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprarle sullo store no.

Ma devi registrarti e inserire la carta di credito, si.

ma la carta di credito a che serve allora?

le copertine le pago?

come funziona la cosa?

spiegatemi per bene che dopo l'ennesimo formattone del pc ho perso tutto e vorrei ricominciare subito riordinando bene la libreria..

thanks

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...