Vai al contenuto

bisognosa di....


Applelina

Messaggi raccomandati

(cià va....razione doppia di coccole anche per stamattina...:lol:)

:DD:consolare::groupwave::group::group::angioletto::love::ghghgh::love:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta
Fra:bacino:

Conoscerti è un privilegio.

Volerti bene è naturale.

Scordarti impossibile.

:DD semplicemente grazie

@macashanti: che carino :angioletto::lol:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

TOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :angioletto:

lui me le fa in pvt :rolleyes:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh e vorrei vedere!! :rolleyes:

Come procedono i preparativi, fra? :angioletto:

tutto pronto!:ghghgh:

domani prima partenza,e distacco da internet (forse :mad:)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto pronto!:ciao:

domani prima partenza,e distacco da internet (forse ;))

oggi mi mancava di passare di quà...

allora BUON VIAGGIO PER DOMANI..in qualunque posto tu vada..spero tu sia contenta del trasferimento!...

se puoi ogni tanto facci visita!!...

ciaoooo:ciao::DD

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi mancava di passare di quà...

allora BUON VIAGGIO PER DOMANI..in qualunque posto tu vada..spero tu sia contenta del trasferimento!...

se puoi ogni tanto facci visita!!...

ciaoooo:ciao::DD

ma certo Sandra!! è un'assenza temporanea...come posso stare senza voi?:ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso qualcosa...

tesorino dove vai di bello? :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso qualcosa...

tesorino dove vai di bello? :ciao:

torno a vivere in liguria....dopo 14 lunghissimi anni :)

@riccetto: :cry: ma qui tutti te le fanno le coccole dai piccoletto!:ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti distacchi da internet...ma non da noi :)

purtroppo sono fin troppo abituata a dovermi distaccare dalle persone a me care :ciao:

Ma questi distacchi poi mi aiutano a capire e confermare quali sono le persone veramente importanti per me :ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sono fin troppo abituata a dovermi distaccare dalle persone a me care :mad:

Ma questi distacchi poi mi aiutano a capire e confermare quali sono le persone veramente importanti per me :DD

Io non ti abbandonerò.

Fidati.

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Appelina,

se magari passerai di quà connettendoti da qualche postazione Internet esterna..ti faccio un salutino:ciao: sperando che il tuo rientro nella tua terra...sia stato dei migliori:fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:group:cOcColE...:) bisognerebbe riceverne una dose minima ogni giorno...tutti starebbero decisamente meglio:angioletto::ghghgh:

è da tnt ke non ne vedo...avete presente quei ragazzi che giravano x le città con i cartelli "Need a hug?" "abbracciami" e regalavano abbracci?? ridendo e scherzando è un gesto carinissimo ed utile in una società arida come la nostra! (da dv mi è uscita qst frase nn lo so^_^ ci stava forse..mah...fa parte della mia pazzia...)

¸.•*´¨`*•.DrEaµeR.•*´¨`*•.¸

ºº ™[A©CeN?eTe]..[vøsTri].[søgNi].[e].[nøn].[sP€GnEt€li].[µåI].[pIù]™ ºº

Link al commento
Condividi su altri siti

:group:cOcColE...:ciao: bisognerebbe riceverne una dose minima ogni giorno...tutti starebbero decisamente meglio:angioletto::weep:

è da tnt ke non ne vedo...avete presente quei ragazzi che giravano x le città con i cartelli "Need a hug?" "abbracciami" e regalavano abbracci?? ridendo e scherzando è un gesto carinissimo ed utile in una società arida come la nostra! (da dv mi è uscita qst frase nn lo so^_^ ci stava forse..mah...fa parte della mia pazzia...)

:group::group::group::group::group::group::group::group::group::group::group::group::group: Bastano? :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

:group:cOcColE...:ciao: bisognerebbe riceverne una dose minima ogni giorno...tutti starebbero decisamente meglio:angioletto::weep:

è da tnt ke non ne vedo...avete presente quei ragazzi che giravano x le città con i cartelli "Need a hug?" "abbracciami" e regalavano abbracci?? ridendo e scherzando è un gesto carinissimo ed utile in una società arida come la nostra! (da dv mi è uscita qst frase nn lo so^_^ ci stava forse..mah...fa parte della mia pazzia...)

:weep: com'è vero betz... :ghghgh:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:group:cOcColE...:ciao: bisognerebbe riceverne una dose minima ogni giorno...tutti starebbero decisamente meglio:angioletto::weep:

è da tnt ke non ne vedo...avete presente quei ragazzi che giravano x le città con i cartelli "Need a hug?" "abbracciami" e regalavano abbracci?? ridendo e scherzando è un gesto carinissimo ed utile in una società arida come la nostra! (da dv mi è uscita qst frase nn lo so^_^ ci stava forse..mah...fa parte della mia pazzia...)

ciao! piacere di conoscerti!:ghghgh:

cmq hai ragione ricordo quell iniziativa....stupenda!...particolare certo ma davvero incredibile..avevo scritto qualcosa a riguardo in una piccola poesia..mi sembra di averla pubblicata nel blog...:weep:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!eccooo..adesso mi avete fatto venire troppa voglia di coccole...!!!:ciao::ghghgh:

riguardo la poesia allora la cercherò!!

:group:

¸.•*´¨`*•.DrEaµeR.•*´¨`*•.¸

ºº ™[A©CeN?eTe]..[vøsTri].[søgNi].[e].[nøn].[sP€GnEt€li].[µåI].[pIù]™ ºº

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe non bastano proprio mai le coccole Betz :ciao::ghghgh::group::group:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...