Vai al contenuto

Fotomontaggio su video


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione…

In pratica vorrei montare delle persone su uno sfondo diverso in un filmato, so che il metodo più usato è quello di effettuare le riprese su uno sfondo completamente di colore blu o verde per poterle facilmente contornare, ma l'unico software che conosco in grado di fare questo genere di operazioni è gimp e ho come la sensazione che ci sia qualcosa di più efficiente…

confermate?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho, ma questa opzione non la vedo…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

UP per Jack!

Lui nel "suo campo" aiuta sempre tutti... :confused:

(sorry, io non so aiutarti... :shock: )

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tu devi fare la ripresa su sfondo verde o blu, e poi devi sostituire lo sfondo.. possono farlo motion oppure final cut credo..

so che photoshop cs3 extended può fare cose simili anche con i video.. poi ci sono i vari after effects e premiere... di quicktime non la sapevo questa cosa, ma è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

In quicktime pro mi pare che con mela+j ottiene un floating window con varei informazioni. Scegli il track video e, sotto ad esso, ci dovrebbe essere una tab dove puoi applicare varei trasformazioni al video (ruotarlo, ridimensionarlo, e cose del genere). Tra di esse ci dovrebbe essere anche quella per applicare maschere... forse risolve il tuo problema.

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, l'impostazione delle maschere c'è, ma non vedo nessuna opzione per selezionare un determinato colore…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...