Vai al contenuto

CLONI MSN PER MAC


Mike94

Messaggi raccomandati

cavolo hai ragione....in effetti non ho fatto la verifica......ma davo per scontato che si leggesse:D:D:D:D

non preoccuparti per le mail in chiaro.......uno è il mio account di casa gli altri tre ci stavo parlando in quel momento siccome era tardi quando ho postato l'immagine ho dato il link ai tre personagi chiedendogli se volevano che oscurassi i loro indirizzi......no problem.........comunque io sono iscritto da 6 anni in vari forum che hanno l'inidirizzo msn ichat e skype in chiaro e nessuno mi ha mai inserito senza chidermelo preventivamente.........quindi non vedo il motivo per il quale qualcuno possa rubare uno di quei tre indirizzi.....

ciaooooo notte

nessun problema :ghghgh: pensavo che magari gli indirizzi in chiaro ti fossero sfuggiti :rofl: per il mio non mi faccio mai problemi, ma per terze persone oscuro sempre, senza neppure chiedere, per abitudine. :shock:

tornando alla discussione sui messenger... rispondo a Coniglione:

non vedo il motivo di estendere le proprie valutazioni soggettive agli altri. Se alcune persone intendono utilizzare un client di messaggistica che supporti emoticons personalizzate e il protocollo per la web cam, visto che si può fare, perché privarsene, per una supposta ostentata maturità? A ciascuno il suo. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...effettivamente amsn fa un po schifo, oltretutto è già 2 volte che si dimentica improvvisamente del mio account...c'è da dire solo che èl'unico che supporta sti cavolo di nick colorati che i winnoziani si divertono tanto a mettere, ed inoltre supporta tutti i plugin stupidi ed inutili...però se voglio riconoscere le varie signorine tra i contatti mi serve per forza amsn...ah e come si fa a fare la video conferenza senza dover schiacciare tute le volte per parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e come si fa a fare la video conferenza senza dover schiacciare tute le volte per parlare?

che io sappia, purtroppo al momento l'unico programma che offre un buon client per la video conferenza (oltre ad iChat) è Skype. aMsn non fa che registrare un file e inviarlo, ma non supporta il "live" audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...