Vai al contenuto

CLONI MSN PER MAC


Mike94

Messaggi raccomandati

CIAO MI POTRESTE SEGNALARE DEI CLONI DI MSN PER MAC KE FUNZIONINO, KON L'INDIRIZZO IN CUI SI SCARICANO??? SE NON AVETE VOGLIA ALLORA SCRIVETEMI IL NOME.... SCRIVETEMELI TUTTI TRANNE AMSN, ADIUM, MERCURY, PIDGIN...

GRAZIE

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè? quelli che hai elencato non hanno particolari difetti... il migliore secondo me è adium.

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHè NON SUPPORTA MOLTE COSE AD EX IL MESSAGGIO PERSONAE...M SEMBRA

MERCURY NON MI PIACE ESTETICAMENTE , AMSN E LENTIXXIMIXXIMOOOO , E PIDGIN NON MI PIACE.

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato per mesi qualcosa di migliore ad aMsn per Mac. Mi spiace deluderti, ma non ho trovato nulla. Adium è molto carino e personalizzabile, iChat può supportare i contatti Msn con un trucchetto, ecc. ecc...

Ma il compromesso migliore continua ad essere aMsn. è l'unico che garantisce la compatibilità con il protocollo Webcam di Microsoft Messenger, permette la personalizzazione delle emoticon e l'installazione di vari plug-in simil windows, avvicinandosi più di tutti gli altri alla emulazione di un messenger Microsoft.

Se qualcuno ha da segnalare altro.... lo ascolterei volentieri anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato Skype?

P.S: Mike, evita di scrivere in maiuscolo, equivale a urlare nei forum :confused:

ed evita anche tutte quelle k che su uno fa una ricerca con le c non trova nulla... :confused:

:mazzodifiori:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHè NON SUPPORTA MOLTE COSE AD EX IL MESSAGGIO PERSONAE...M SEMBRA

MERCURY NON MI PIACE ESTETICAMENTE , AMSN E LENTIXXIMIXXIMOOOO , E PIDGIN NON MI PIACE.

per favore, potresti evitare di scrivere tutto in maiuscolo?

comunque, se escludi tutti i software che dici che non ti piacciono, di clone msn non ne rimangono più. a questo punto ti devi adattare con quello che c'è.

occhio che amsn può essere velocizzato se configuri correttamente le porte del firewall di os x e del modem/router con cui ti colleghi ad internet (se hai adsl).

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

LO SO KE AMSN E IL MIGLIORE MA DA ME VA LENTO PRORPIO MOLTO X ACCEDERE C METTE 5 MIN

COMUNQUE GRAZIE

so cosa dici, anche a me ci mette moltissimo a connettersi.... ma alla fine aMSN è la scelta migliore.

altri invece consigliano adium, a me personalmente non piace.

oppure usi MSN per mac, ma rinunci a molte funzioni che alla fine sono simpatiche, ma inutili.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

miii che forum di pignoli...

missa che ormai ha capito che non si usa il maiuscolo...

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ke mi devo adattare ma non c'è un programma che supporta msn che vada bene sul mio mac o che vanno lenti o che non fanno proprio...tutti i programmi migliori...come amsn, venni lenti in sto computer. è da anni che ne cerco uno che vada beneeeeeeeeee.!!!!!!!!!

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

zero eleven Amsn da e nn ci mette molto solo a connettersi ma anche quando lo uso ...ogni 5 secondi appare il disco che gira mentre msn messenger quando chiudo una finestra di conversazione mi si blocca e esce in automatico non so + che fare grazie lo stesso....comunque se volete chè scriva il + in parola invece che in simboli per me va bene tanto ormai ho dovuto cambiare tutto il mio stile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ke mi devo adattare ma non c'è un programma che supporta msn che vada bene sul mio mac o che vanno lenti o che non fanno proprio...tutti i programmi migliori...come amsn, venni lenti in sto computer. è da anni che ne cerco uno che vada beneeeeeeeeee.!!!!!!!!!
zero eleven Amsn da e nn ci mette molto solo a connettersi ma anche quando lo uso ...ogni 5 secondi appare il disco che gira mentre msn messenger quando chiudo una finestra di conversazione mi si blocca e esce in automatico non so + che fare grazie lo stesso....comunque se volete chè scriva il + in parola invece che in simboli per me va bene tanto ormai ho dovuto cambiare tutto il mio stile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:P

cercasi disperatamente dizionario Mike94-Italiano Italiano-Mike94

... si scherza ovviamente... ma fino ad un certo punto...

;)

Comunque...

mi sa che dovrò davvero iniziare la mia personalissima crociata anti Msn... non se ne può più!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamami pure pignolo, ma non voglio stare a perdere tempo a decifrare parole abbreviate, e k al posto di c...

hai ragione, ma eri il terzo a dirlo.....

cmq grazie a voi ha capito e scrive in minuscolo :fiorellino:

cmq ritornando al topic.

Mike94 che computer hai?

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io uso adium da un paio di settimane e mi trovo decisamente bene......so che magari non avrai le emoticons i trilli e la videoconferenza (ma per quello uso ichat con gtalk server jabber oppuere skype)....

a titolo informativo se ti interessa anche in adium puoi mettere la seconda firma come in msn (guarda la mia lista)

immagine5rr6.png

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io uso adium da un paio di settimane e mi trovo decisamente bene......so che magari non avrai le emoticons i trilli e la videoconferenza (ma per quello uso ichat con gtalk server jabber oppuere skype)....

a titolo informativo se ti interessa anche in adium puoi mettere la seconda firma come in msn (guarda la mia lista)

immagine5rr6.png

a parte il fatto che per motivi di Privacy ti converrebbe modificare l'immagine per non diffondere l'indirizzo dei tuoi contatti.... :mad:

tornando a quello che hai scritto.. in realtà tu non visualizzi la seconda firma:

il carattere in nero è l'indirizzo e-mail del contatto, mentre quello in grigio è il nickname che viene comunemente visualizzato su messenger. La seconda firma non può essere visualizzata su Adium (che io sappia, a meno di plug-in che non conosco o di preferenze che non ho mai adottato)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che per motivi di Privacy ti converrebbe modificare l'immagine per non diffondere l'indirizzo dei tuoi contatti.... :ghghgh:

tornando a quello che hai scritto.. in realtà tu non visualizzi la seconda firma:

il carattere in nero è l'indirizzo e-mail del contatto, mentre quello in grigio è il nickname che viene comunemente visualizzato su messenger. La seconda firma non può essere visualizzata su Adium (che io sappia, a meno di plug-in che non conosco o di preferenze che non ho mai adottato)

cavolo hai ragione....in effetti non ho fatto la verifica......ma davo per scontato che si leggesse:D:D:D:D

non preoccuparti per le mail in chiaro.......uno è il mio account di casa gli altri tre ci stavo parlando in quel momento siccome era tardi quando ho postato l'immagine ho dato il link ai tre personagi chiedendogli se volevano che oscurassi i loro indirizzi......no problem.........comunque io sono iscritto da 6 anni in vari forum che hanno l'inidirizzo msn ichat e skype in chiaro e nessuno mi ha mai inserito senza chidermelo preventivamente.........quindi non vedo il motivo per il quale qualcuno possa rubare uno di quei tre indirizzi.....

ciaooooo notte

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...