Vai al contenuto

amule morto?


FedericoZ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

olorin

dai retta a me vai sul forum ddgalaxy e registrati

trovi molte cose per il mulo come link per film cartoni e serie tv

ovviamente per il mulo se cerchi torrent a mio parere trovi sicuramente meno cose

e c'è il rischio di trovare fake invece con ddgalaxy e amule vai sul sicuro

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

olorin

dai retta a me vai sul forum ddgalaxy e registrati

trovi molte cose per il mulo come link per film cartoni e serie tv

ovviamente per il mulo se cerchi torrent a mio parere trovi sicuramente meno cose

e c'è il rischio di trovare fake invece con ddgalaxy e amule vai sul sicuro

DDGalaxy rulla, Ha ragione Sephirot

MBP 15" 2,4Ghz

iPhone 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiedo aiuto..

ho letto tutti i post e non vedo nessuno che abbia il problema come il mio:

da quando sono scomparsi i server donkey amule mi segnala firewalled..

ho seguito i vostri consigli evitando di connettermi ad altri server e rimanendo connesso solo a kad ma la connessione risulta sempre murata...

da che può dipendere? prima andava alla perfezione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi è vero che i Donkey li riaprono in Congo ?

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate io sono un paio di giorni ke non riesco a collegarmi su amule/emule mica ha fatto la fine di winmx ?

:ciao:

La rete di eMule non farà mai la stessa fine, si basa su un funzionamento diverso (troppi server e in varie nazioni + una rete "serverless")

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi è vero che i Donkey li riaprono in Congo ?

In congo dubito esista internet

Per il momento negli USA ci sono i "TVU Donkey server", che servono a rimpiazzare i server chiusi. Invece gli "ALT Donkey server" sono fake

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho fastweb ho alice 20 mega.

Il fatto è che tempo fa scaricai una versione di adunanza per sbaglio e poi ho continuato ad utilizzarla perché funzionava molto bene anche con la mia connessione.

In questi giorni Amule era morto, nel senso che provava sempre a connettersi ai server ma non ci riusciva mai, e quando quelle rare volte capitava di stabilire una connessione con un server qualunque in ogni caso non faceva nè download nè upload.

Stanotte ho fatto un'altra prova... ho aperto amule e non ho toccato nulla, me ne sono andato a dormire e questa mattina l'ho trovato che scaricava a 23/Kbps diversi file.

Per quanto riguarda il Firewall non so cosa dirvi, io da quando l'ho installato aMule non ho mai cambiato nulla nelle impostazioni nè nelle configurazioni... è tutto preimpostato tranne il visualizzatore di anteprima che ora è VLC.

:ciao:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dirvi alcune cose

il kad firewalled e il low id con il server che usate non centra una mazza

controllatevi il router e leggetevi le guide su emule i settaggi sono uguali

saug e ottimo io lo uso e non ho fastweb e scarico come su donkey server

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dirvi alcune cose

il kad firewalled e il low id con il server che usate non centra una mazza

controllatevi il router e leggetevi le guide su emule i settaggi sono uguali

saug e ottimo io lo uso e non ho fastweb e scarico come su donkey server

balle.

il kad firewalled dipende dai problemi che stanno sperimentando tutti gli utenti di emule adunanza..

è un issue diffusosi recentemente...

non ci sono guide da leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dirvi alcune cose

il kad firewalled e il low id con il server che usate non centra una mazza

controllatevi il router e leggetevi le guide su emule i settaggi sono uguali

saug e ottimo io lo uso e non ho fastweb e scarico come su donkey server

io ho alice 2mega flat, ho scaricato adunanza per provare, mi son connesso a saugstube e ora sto scaricando a circa 45kbps [con amule non partiva nemmeno il download], ho la freccina verde, ma mi trovo Kad: off, nonostante le porte usate siano le stesse di amule [aperte, con amule dopo aver settato correttamente mulo e router ho sempre avuto ambedue le freccine verdi]. dipende dalla mia linea che non è fastweb?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver capito.. per quelli che hanno il problema di kad firewalled, come me, è fondamentale reinstallare il mulo, completamente, conservando solamente i files necessari a mantenere i crediti..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho alice 2mega flat, ho scaricato adunanza per provare, mi son connesso a saugstube e ora sto scaricando a circa 45kbps [con amule non partiva nemmeno il download], ho la freccina verde, ma mi trovo Kad: off, nonostante le porte usate siano le stesse di amule [aperte, con amule dopo aver settato correttamente mulo e router ho sempre avuto ambedue le freccine verdi]. dipende dalla mia linea che non è fastweb?

Idem, Kad off ma freccine verdi e 55 Kbps :confused:

Alice 20 mega+adunanza

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...