Vai al contenuto

aiuto ruoter linksys


creatore

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un piccolo problema con il mio router linksys versione WAG54GS mi connetto wi fi con il mio imac a questo router ma ogni qual volta che si connette anche il pc di mia sorella un hp il mio mac si sconnette e si connette per molto e una volta connesso viggiamo in internet ad velocità assurdamente lenta...come posso risolvere come lo posso configurare in modo da poter navigare in internet entrambi e a piena velocità....grazie a tutti :party:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh....molto strano....da un primo veloce giudizio direi che c'è qualche problema di compatibilità...però magari con più dettagli su come è formata la rete, dicasi indirizzi IP vari e modello della scheda wireless del PC o eventualmente del modello del portatile, magari posso esser più preciso....

Ciao

Balduz84

 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è in imac 17 pollici l'altro nn è un portatile ma un descktop dellhp con la sceda wi fi integrata io nn ho creato nessuna rete ovvero ho istallato il router semplicemente configurandolo con i dati del mio provaider e basta..come devo fare per capire se qualcosa nn va e per configurarlo per bene!!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco...non hai impostato nessun indirizzo IP a nessun apparecchio? se è così devi impostare quelli...eccoti un link di un post in cui ho spiegato che indirizzi dare in una rete locale...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=166490

Se ti serve altro scrivi pure!

Balduz84

 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...