Vai al contenuto

L'iPod mi impalla tutto.


passwordlost

Messaggi raccomandati

Oggi in classe un mio amico mi ha affibiato un ipod video da 80 gb dicendomi se riuscivo a rimetterglielo apposto...gli ho detto che ci provavo ma niente da fare l'ipod non vuole sapere di funzionare.

Procedendo con più dettagli il mio amico mi ha detto che il suo ipod quando lo collegava al pc semplicemente non veniva riconosciuto da itunes, ne dall'explorer di windows (gli ho detto anche se ha provato a metterle su quelle dietro di porte usb visto che so che a quelle davanti a volte non arriva abbastanza corrente, ma lui mi dice che lo ha fatto da quelle dietro visto che quelle davanti gli si erano bruciate:ghghgh:)

torno a casa e mi metto all'opera fiducio che si tratta soltanto di ripristinare l'ipod o cose del genere.

Collego quindi l'ipod e già mi accorgo che c'è qualcosa che non va.

iTunes appena l'ipod mi da "non scollegare) si impalla così come finder e compagnia bella, è come se si fosse cristalizzato il tutto. Provo a riavviare l'ipod tenendo premuto menù e tasto centrale e straordinariamente tutto torna a funzionare. Stavolta iTunes lo rileva e mi dice che l'ipod presenta un firmware corrotto e che lo si deve ripristinare, lo ripristino quindi con l'ultimo aggiornamento software per ipod, va tutto a buon fine, l'ipod si riavvia come di consueto ma appena si connette si rimpallla itunes e incredibilmente non ne vuole sapere di chiudersi neanche con l'uscita forzata:shock:

insomma adesso ogni volta che collego sto ipod il mac si comporta come se fosse

windows:ghghgh:

consigli?:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:party:

a dir la verità ho già il mio video da 30gb e il touch che mi dovrebbe arrivare tra qualche settimana;)

ripeto: questo ipod è di un mio amico che non riesce ad usarlo perché il suo pc non lo rileva...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succedeva! il problema non lo so.....ma prova a resettare la pram...insomma...

spegni il mac

lo accendi

prima di sentire il suono di accensone premi mela, alt(sx), p, r,

il mac si riavvia, (risenti il suono)..lascia i tasti....

ora dovrebbe andare

MacBook | Intel code 2 duo 2,16Ghz | 1gbRam 120Hd

iPod Classic 80gb NERO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...