Vai al contenuto

Compattona o Olympus e510?


Messaggi raccomandati

Continuo a cercare di farmi un'idea su cosa mi serve. Per questo cerco di capire le varie tipologie di fotocamere. La mia curiosità è questa.

A parità di fotografo è meglio una compattona tipo: Panasonic fz 50 , Fuji 9600, Canon e Nikon varie oppure prendere una Olympus e510 che è reflex, piccola , sensore stabilizzato ? Cosa ne pensate?

Grazie che mi sopportate.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma anche un neopatentato va più forte con una lamborghini che con una alfa 147...poi ovvio che se devi andare al mare in 4 non ci vai con la lambo...

Vorresti dirmi che la Olympus e510 è la lambo?

Non sono un esperto, anzi. Il quesito mio era: Una reflex, a prescindere è sempre meglio di una compattona?

Grazie

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sempre...ma non c'è nemmeno da fare il paragone

No nn volevo dire che è una lamborghini, era il primo paragone che mi è venuto in mente...

cmq non fa le foto da sola, stai sicuro di questo...si fanno foto di merda anche con macchine da 5000 euri

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

se la fotografia non ti interessa per niente e sai che farai solo foto di gite e compleanni, compatta (meglio compattina che compattona)

se vuoi imparare un minimo di inquadratura, esposizione, non per essere ansel adams ma giusto per la soddisfazione di fare foto guardabili, reflex. già il discorso degli obiettivi intercambiabili depone per la reflex.