Vai al contenuto

L'Apple Store comincia a spedire l'iPod Touch!!


Zupparello

Messaggi raccomandati

Ragazzi, su diversi forum ci sono già diverse segnalazioni di persone che hanno già acquistato l'iPod Touch negli Store americani e di persone che si sono visti già spedire l'iPod Touch che avevano ordinato dallo Store! Sembra che da ieri pomeriggio abbiano iniziato con le spedizioni, cambiando lo stato dell'ordine nella pagina dello Store online! Chi di voi l'ha ordinato dallo Store, dia ogni tanto un occhio allo stato dell'ordine, magari iniziano a spedirlo anche a noi!! Sembra che vadano in ordine di data di acquisto.. :rolleyes: Postate qualsiasi novità!! Voglio il mio iPod Touch 16GB!!!! :ghghgh:

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

domanda stupida..

se prendo l'ipod touch americano non ho problemi ne di lingua(essendo multilingua)

ma solamente per il dizionario e per l'alimentazione

tutto giusto?

grazie:ciao:

MacBook Pro 15"Core 2 Duo 2,2GHz 2GB

Ipod 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alimentazione? che ti frega, nella scatola mica c'è l'alimentatore da muro mi pare di aver capito..

per quanto riguarda lingua o eventuali altri problemi di compatibilità?

MacBook Pro 15"Core 2 Duo 2,2GHz 2GB

Ipod 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prima sono entrato nel mio carrello dell'Apple Store per visualizzare lo stato di spedizione del mio touch e mi dice:

Thank you for shopping at the Apple Online Store

Apple's Online and phone Order Status services are temporarily unavailable due to a scheduled upgrade to our systems.

We apologize for any inconvenience.

Non è che stanno cambiando le date di spedizione e invece del 28 Settembre cominciano a consegnarli da oggi???

Speriamo...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si si..speriamo..anche se non penso inizino a spedirli di DOMENICA:..

Magari da domani..

speriamo...comq con la velocità che hanno di solito se spediscono domani martedì ce l'ho a casa...:ok::D

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dai pass..ordiniamo?

Mal che vada annulliamo..

Oppure diritto di recesso..

Ce lo teniamo una settimanina e poi lo rimandiamo a casa..

Anche se penso che non me ne separerò così in fretta..

se vai in salottino c'è una discussione per scegliere cosa incidere sul touch...appena trovo quella clicco sul magico pulsante, male che va annullo l'ordine;)

dai dai facciamolo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei "scemo chi legge"

semplice ma fa sempre il suo effetto!

io volevo mettere stronxo chi legge....però mio padre ha detto che se faccio una minchiata del genere non me lo ordina e mi spedisci a calci nel sedere a comprarmelo quando è disponibile a roma:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...