Vai al contenuto

sostituzione HD macbook


Messaggi raccomandati

fujitsu 100gb, 5400, sata, 55+iva

questo è il prezzo che io senza guadagnarci un euro!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

yessah

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un improvviso tragico collasso dell'hard disk del mio macbook,mi trovo in crisi sulla scelta del nuovo.

Che Hard disk mi consigliate di mettere?

Grazie

Bisogna vedere quali sono le tue esigenze si storage.... fosse per me io metterei un 200 o un 250 giga o anche di più se ci fosse disponibilità. Ma anche se non hai grosse esigenze 160 giga ormai sono lo standard...

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere quali sono le tue esigenze si storage.... fosse per me io metterei un 200 o un 250 giga o anche di più se ci fosse disponibilità. Ma anche se non hai grosse esigenze 160 giga ormai sono lo standard...

160??Sul macbook?

Mi sebrava di capire che non è possibile.Il massimo consentito è di 120 GB...Però non sono sicuro.Confermate?

i-uto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...