Vai al contenuto

RIDIMENSIONARE MOLTE IMMAGINI IN UN GESTO!


sandra

Messaggi raccomandati

MI SPIEGO MEGLIO:

..ho salvato in una cartella NATALE un centinaio di immagini di varie dimensioni ..

mi chiedevo c è un sistema per ridimensionarle tutte con un SOLO COMANDO???..

e poi magari trasferirle in WORD...cosìcche appaiano tutte come un foglio a quadrettoni e dentro ogni immaginetta???:ciao:

Grazieeeeeeeee in anticipo!!:fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un freeware... si chiama Pixer... gli dai in pasto una cartella, gli definisci le dimensioni che vuoi ottenere ... e poi ti crea un nuovo file per ogni immagine...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche ridimensionarle in iPhoto, selezioni più immagini insieme, poi clicchi su Archivio ed Esporta (mi pare), lì scegli la risoluzione e anche dove salvare il risultato :ciao:

Oppure c'è un programmino open source chiamato Small Image che fa le stesse cose e ti permette di scegliere anche il fattore di compressione del JPEG. :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi photoshop di basta creare un droplet...cerca su google troverai credo le istruzioni :rolleyes:

mac book pro 17" 2.33 core2duo

iMac 24"

non ho voglia di scrivere l'attrezzatura fotografica ok? se stai leggendo stai solo perdendo tempo, capito? che fai leggi ancora? e basta! oh! la pianti?! BASTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...