Vai al contenuto

Interfaccia Web per FTP


vgraph

Messaggi raccomandati

Ciao,

Qualcuno sa dove posso recuperare un codice open source da usare come interfaccia web per un FTP, in modo da fare usare ai miei clienti una pagina web anzichè un client FTP?

Non so se mi sono spiegato:shock::ghghgh:

A volte me-la-meno, altre me-la-meno-meno

Link al commento
Condividi su altri siti

No, forse non mi sono spiegato abbastanza:

quello di cui ho bisogno è una pagina web che mi permetta di dare la possibilità aggli utenti di downloadare e uplodare i file, e poi di facilitare la comprensione di quello che si sta facendo al massimo... A PROVA DI SCEMO, per intenderci.

Magari opensource...

A volte me-la-meno, altre me-la-meno-meno

Link al commento
Condividi su altri siti

No, forse non mi sono spiegato abbastanza:

quello di cui ho bisogno è una pagina web che mi permetta di dare la possibilità aggli utenti di downloadare e uplodare i file, e poi di facilitare la comprensione di quello che si sta facendo al massimo... A PROVA DI SCEMO, per intenderci.

Magari opensource...

Per il download dei file: basta un link :fiorellino:

Per l'upload dei file: basta una form con il metodo "multipart/form-data" e un cgi o un php per il salvataggio (purché ovviamente poi tu abbia i privilegi di scrittura nell'area di destinazione)

comunque se fai ftp:// ecc. sul browser ti si apre la directory root dell'area ftp associata da cui puoi scaricare i file tramite un semplice click (via protocollo ftp) mentre col sistema descritto sopra fai tutto via protocollo http

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...