Vai al contenuto

!!! L'HO COMPRATO!!!


BurnBurn

Messaggi raccomandati

Ho comprato Mac Book Pro 2.4 Ghz, 15", 160 GB, 2 GB RAM, Mighty Mouse, HD Esterno autoalimentato Lacie da 160 GB, iWork'08.

Mi arriva fra 3 giorni!

Volevo aspettare Leopard ma poi ho pensato...

dato che una data certa di uscita non c'è, dato che magari appena uscito qualche piccolo problemino lo avrà....e dato che cmq mi hanno detto che costerà sui 129 euro e per installarlo non dovrò formattare nulla ne rimuovere niente, ma solo aggiornare il pc.....

mi sono detto...LO COMPRO OGGI!! :ghghgh::ghghgh::rofl::ghghgh::rofl:

Vi romperò le palle prossimamente...avrò bisogno di un tutor!

* MacBookPro 15",2.4 Ghz,2GB di Ram,160GB di HD.

* iPod Nano 2nd Gen. 4GB Green.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato Mac Book Pro 2.4 Ghz, 15", 160 GB, 2 GB RAM, Mighty Mouse, HD Esterno autoalimentato Lacie da 160 GB, iWork'08.

Complimenti per il gioiello! :ghghgh:

Codice Wii: 0643 8888 9409 9352 Codice Amico Mario Kart: 0817 3949 1815 Codice Amico PES: 5155 3053 1203 (Mandatemi un PM così vi aggiungo subito!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermate anche voi che quando deciderò di metterci Leopard non dovrò disisntallare nulla...?

Cioè tutte le mie foto, video, connessione... la mia roba....rimane tutto com'è vero?

Anche perchè questo ha già iLife'08...

* MacBookPro 15",2.4 Ghz,2GB di Ram,160GB di HD.

* iPod Nano 2nd Gen. 4GB Green.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto complimenti per il tuo acquisto.....Poi in merito vorrei consigliarti una guida per computer che esce settimanalmente sel corriere della sera che con mia grossa sorpresa ho scoperto che ha un intera sezione dedicata al mondo Mac.

ho avuto modo di consultarla per curiosità un paio di volte e mi sembra davvero fatta molto bene.

Provare per credere

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!!!

anch'io aspetterò un po' per prendere leopard.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto. vedrai che l'attesa sarà snervante :ciao:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe arrivare tutto sabato....è una data un pò bastarda...se non arriva vado alla prossima settimana!! :love:

Cmq io sono a livello zero col Mac...cioè della serie....come si installano i programmi?

Non c'è un bel tutorial su questo sito con le cose principali?:love:

* MacBookPro 15",2.4 Ghz,2GB di Ram,160GB di HD.

* iPod Nano 2nd Gen. 4GB Green.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum è già segnalato un tutorial molto carino(io lo sto facendo).

L'indirizzzo è http://cssfad.unile.it/ basta registrarsi(gratis naturalmente:p) ed il gioco è fatto.Il tutorial è video e spiegato molto bn.Per vederlo c vuole quick time

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato Mac Book Pro 2.4 Ghz, 15", 160 GB, 2 GB RAM, Mighty Mouse, HD Esterno autoalimentato Lacie da 160 GB, iWork'08.

Mi arriva fra 3 giorni!

Volevo aspettare Leopard ma poi ho pensato...

dato che una data certa di uscita non c'è, dato che magari appena uscito qualche piccolo problemino lo avrà....e dato che cmq mi hanno detto che costerà sui 129 euro e per installarlo non dovrò formattare nulla ne rimuovere niente, ma solo aggiornare il pc.....

mi sono detto...LO COMPRO OGGI!! :mazzodifiori::ghghgh::confused::ghghgh::confused:

Vi romperò le palle prossimamente...avrò bisogno di un tutor!

Sarà una lunga attesa! Comunque complimenti, ottima scelta! :confused:

ama tutti, credi a pochi e non fare male a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è arrivato o no??

non ti preoccupare ci siamo qui noi...chiedi e ti sarà dato :rolleyes::D

mike

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...