Vai al contenuto

Cosa vi fa alzare dal letto al mattino?


Messaggi raccomandati

Cos'è quella "cosa"...che al mattino vi fà venir voglia di alzarvi :) invece di rimaner sotto le coperte a dormicchiare....

Ovvio solo cose positive...se uno dice il lavoro che odio..non vale -_-:ghghgh::mad:

Penso l'ultima...per me sia stata una ragazza tempo fà...che per vari motivi vedevo già al mettino :shock: sarò monotono..ma mi vien in mente quello...ora come ora invece..niente di che...dormirei volentieri:rolleyes:

...alla fine son le donne a far girare il mondo...e altro :ghghgh::ghghgh: ehhh se fan girare a volte :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cosa si và"… :shock:

Ah comunque quando so che devo fare un viaggio… allora potrei anche alzarmi con due ore di sonno… -_-

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stanco di stare a letto... non sopporto stare sotto le coperte fino a mezziogiorno... mi sveglio, faccio colazione a letto (10 minuti) poi mi alzo...

sto in pigiama per tutto il tempo necessario e poi via :shock:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando mi alzo ogni giorno, monto sul mio scarabeo e guido fino al mio liceo ho solo una frase in testa: "qualcuno un giorno pagherà per questa tortura...."

:tiredcoffee:

:shock:

Adesso che non vado a scuola, mi alzo perchè sennò mi vengono i rimorsi che ho buttato via una mattina.

Quando vado a scuola bhè... mi fa alzare il fatto che devo andare a scuola -_-

Be more sheperd

Born to lose - Live to win.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco ad alzarmi dal letto: qualcuno mi deve buttare giù!:shock:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi tiro giu dal lettoo solo per il senso del "dovere" se potessi resterei fino a che non mi sveglio di mio...ma il fattore lavoro che comporta:

Soldi

Indipendenza

e di pari passo rapporti con le ragazze :shock:

mi fa scendere -_-

559980038.png

MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard

iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN

DA

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cosa si và"… -_-

Eddai Mer...:shock: Avevo sbagliato a digitare....c'ho sonno...ho fatto le 3 stanotte a chiacchierar...e nemmeno alle 7 ero in piedi:oops:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio.. fisso il vuoto e penso a quello che ho da fare. E spesso rimarrei lì.

Poi mando un sms, parte una canzone della playlist "wake up" su iTunes, mi viene voglia di caffè. Allora mi alzo, penso che mi farò un giretto con la mia macchina, e via!

Quindi, in ordine direi..

Lei

La musica

Il caffè

Ciò che mi piace..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non penso a nulla,ho ancora troppo sonno x pensare,in genere cmq se ho qualche ragazza per la testa penso a lei,anzi dicono sia il primo sintomo dell'innamoramento pensare come prima cosa appena svegli a tal ragazza,lo trovo vero.

Affinche' i sogni non muoiano mai se non quando essi diventino realta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

..il fatto che ho l'ampli senza telecomando e per alzare volume DEVO alzarmi dal letto.. alle volte per pigrizia infatti uso remotebuddy con le cassaccie collegate al mbp solo per pigrizia e rimango nel letto.

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto a letto volentieri tutta la mattina... mi piace alsarmi... (escluso se devo andare a lavorare ovviamente)

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

la colazione :tiredcoffee: per me è fondamentale!

Q U O T I S S I M O

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

normalmente non dormo mai molto la mattina ..abitudine..prima per la scuola mi alzavo alle 6.30 poi per il lavoro stesso orario e ora mi ci sono abituata.....:D

ma se dovessi dirti cosa VOLENTIERI mi fa alzare il mattino ti direi...il pensiero di trascorrere una bella giornata al mare o a zonzo con mio marito ....:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

mio figlio di 20 mesi che si sveglia e mi chiama:

MAMMAAAAAAAAAAA... UEHHHHHHHHHHH

:ciao:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che devo fare durante la giornata.. Se è presto, spero solo di poter recuerare qualche minuto di sonno con un sonnellino pomeridiano..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

1) la possibilità d'incontrare quello che fa la pubblicità delle suonerie dei telefoni, ho qualcosa in serbo per lui..

2) il brandy (troppo presto per berlo ma mai troppo presto per farci un pensiero)

liberamente tratto (e adattato) da scrubs.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

la sveglia se devo fare qualcosa se no nemmeno le cannonate...

Io invece ho avuto la dimostrazione che le cannonate mi svegliano :D

Qualche anno fa vicino Bologna e' esploso un deposito di polvere da sparo di domenica mattina verso le 9...

beh... il botto mi ha svegliato eccome :D

ciao a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho avuto la dimostrazione che le cannonate mi svegliano :bubble:

Qualche anno fa vicino Bologna e' esploso un deposito di polvere da sparo di domenica mattina verso le 9...

beh... il botto mi ha svegliato eccome :rofl:

ciao a tutti :devil:

Invece questa estate in Puglia nel mio paese hanno esploso i botti per la festa di paese.

Chi ben sa si esplodono tipo tre botti alle 8 di mattina per dire che è il giorno della festa (mentre i fuochi d'artificio si fanno la sera/notte).

Il problema è che li hanno esplosi vicino a casa mia! :bubble:

Il mio amico ha fatto un salto che si è ritrovato in ginocchio sul letto (non sapeva di questa "usanza" :cry: ).

Io ho appena sentito il botto e ho continuato a dormire (hanno tremato le porte e i vetri :sediata: ).

In genere la mattina mi alzo dal letto se devo fare qualcosa di "importante", altrimenti è un problema non da sottovalutare.

Se devo andare in università, al lavoro, partire per un viaggio, ecc. mi alzo (seppur con difficoltà) anche se ho un'ora di sonno.

Se non ho da fare cose particolarmente importanti "svengo" letteralmente nel letto (la mattina è il momento dove dormo più della notte) e mi risveglio a forza all'ora di pranzo. In quel momento mi fa alzare il profumo che viene dalla cucina.

Invidio terribilmente chi si riesce ad alzare la mattina senza problemi!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...