Vai al contenuto

acquisto o non acquisto un MacBook??


The Big Bear

Messaggi raccomandati

e per alcune università con Apple on campus fanno il 10% :baby:

Dove posso trovare una lista delle università che fanno parte del programma?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie mille per i vostri consigli/pareri!! fa sempre bene sentire le idee e i consigli di altre persone!!

premetto che voglio il Mb perchè vorrei 1portatile..ma non voglio non mangiare per avere il Mac :baby:; x la ram..pensavo di inziare con 1 Gb e poi visto la facilità di montaggio passare a 2Gb con acquisto secondario.

leggendo le vostre idee/pareri/suggerimenti penso che se riesco.. tiro fino a fine mese nella speranza di sapere il+presto possibile la data dell'uscita di Leopard...se entro ottobre mi danno la possibilità di comprare Mb con Leo allora aspetto e compro ad ottobre. A Natale non ci voglio arrivare..se viceversa ho la certezza che si perde troppo tempo..vado e ACQUISTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso trovare una lista delle università che fanno parte del programma?

raga nella parte education..cercando Catania leggo solo questo:

• Le Università hanno diritto ad uno sconto del 4%

• Le scuole di ogni ordine e grado hanno diritto ad uno sconto del 8%

• un insegnante, docente, tutor o altro supervisore operante presso un istituto scolastico di qualsiasi ordine e grado, fornendo un certificato di servizio, ha diritto a uno sconto del 8% su qualsiasi computer Apple

• uno studente, fornendo un certificato di frequenza, ha diritto ad uno sconto del 2% su qualsiasi computer Apple

solo i prof hanno +sconto!! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho inviato mai nessun certificato comunque e ho sempre usufruito del 6% di sconto.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...