Vai al contenuto

mettete su rai3


Belfy

Messaggi raccomandati

quante ca°°ate che sto leggendo, complimenti... alla faccia del think different!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

be' non capisco perche' parlar male di rai tre.... una volta tanto che parlano di apple! e poi se per legge non si puo' mostrare il marchio dei prodotti nelle trasmissioni mica e' colpa di rai tre!

e poi che c' entra fede.. lasciamolo dov' e' per carita'...,......ci manca pure quello........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

si ma qui si parla male di rai tre perche' parla di apple!! era maglio che parlasse di acer? non capisco sinceramente ho letto solo un mucchio di stupidaggini in questo thread..........

non saranno stati precisissimi ma e' sempre un bene che qualcuno parli e diffonda il fatto che non esiste solo acer o microscoc, non e' che apple e' un dio e non si deve nominare il nome di dio invano.... certe volte non capisco l' integralismo di certi utenti apple, che tra l' altro danneggia solo la apple........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
si ma qui si parla male di rai tre perche' parla di apple!! era maglio che parlasse di acer? non capisco sinceramente ho letto solo un mucchio di stupidaggini in questo thread..........

ah ok, ma il logo è ovvio che viene coperto, non la sto criticando :fiorellino:

Sarò strano io, ma ogni pc che ho visto in tv aveva il logo coperto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il punto è che la legge è troppo restrittiva... non si può parlare di iPod e non nominarlo ormai... il nome è l'oggetto e l'oggetto è ormai di culto... è ipocrita chiamali "oggetti"

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...