Vai al contenuto

Collezione Schede Telefoniche


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, avrei da vendere per un'amica una collezione intera di schede telefoniche, saranno all'incirca 400 complete di raccoglitore, alcune delle quali con una tiratura molto bassa, ma nn so proprio da dove partire...

Come faccio a valutare il prezzo di vendita? Ne capisco poco, e nn vorrei essere fregato, se qualcuno di voi "è del campo" si faccia avanti :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuu anche a me interessa anche io ne avevo una.. forse in cantina da qualche parte c'e l'ho ancora e se la trovo la voglio vendere (la collezione, non UNA scheda)

comunque mekino penso valgono parechhio a seconda delle schede e se sono nuove o no..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei da vendere per un'amica una collezione intera di schede telefoniche, saranno all'incirca 400 complete di raccoglitore, alcune delle quali con una tiratura molto bassa, ma nn so proprio da dove partire...

Come faccio a valutare il prezzo di vendita? Ne capisco poco, e nn vorrei essere fregato, se qualcuno di voi "è del campo" si faccia avanti :cry:

La collezione di schede telefoniche era una vera e propria moda a fine anni 90 :love:

Mi ricordo anche che c'era una sorta di catalogo della Telecom in cui potevi ordinarle direttamente da loro e con tutti i prezzi a cui era giusto venderle. Ma...era proprio il fatto che fossero una moda a tenere alte le quotazioni di quelle schede, adesso nessuno se ne importa più e se le vendi su ebay non ci ricavi più di un paio di decine di euro su tutte le schede.

Però in tutto c'è una lezione. Adesso devi dire alla tua amica: visto cosa succede quando c'è una speculazione? I prezzi salgono all'infinito e, quando la moda passa, ciò che si era pagato molto non vale quasi più nulla. E sei stata anche fortunata perchè si tratta di schede telefoniche, pensa cosa sarebbe succsso se si fosse trattato di una casa :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...