Vai al contenuto

Installo Tiger?


hannibal101

Messaggi raccomandati

Bisogna, appunto, vedere com'è configurato il tuo Mac, che ram di memoria ha, che modello è... Io vengo da Phanter e nn ci sono paragoni, però sò che su certi modelli di Mac rallenta moltissimo:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'Imac Power PC G4 con 256 di sdram, vorrei installarne altre 512 pero'. Che ne dite?

Ecco che io sappia bisogna avere minimo 500 di sdram, percui con altre 256 dovresti essere a posto... poi il G4 và benissimo per Tiger, addirittura, se nn sbaglio, ho letto in un post che può suppurtare Leopard... :love:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho installato con successo su un iMac G3 400 MHz e con 320 MB di ram, e va (andava, l'ho venduto) che era 'na favola.....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi Tiger va quasi con tutto.. Unica cosa aggiungerei un po' di ram.. Si sa, non fa mai male!!! ;)

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Coniglione , ma non credo possa portarlo a 1,25gb di ram, anche rivedendo ora il manuale utente mi dice che l'iMac puo' accettare al massimo due moduli da 512mb per un totale di 1gb.

Ci son alternative per portarlo oltre?

Grazie

Annibale

L'imac arriva a reggere 2 giga di ram... soprattutto se è la versione usb 2... se mi dici che modello hai esattamente ti dico... il manuale indica un max di 1 gb ma poi in pratica... non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che notizia! Ho l' iMac con pocessore 1,25GHz PowerPC G4 con memoria 256MB DDR SDRAM.

Serve sapere altro? se mi dici cosa e dove reperirlo vedo e ti dico.

Magari ne posso metterne di piu' di memoria? Come altri mi han detto posso metterne una equivalente su slot da 512 accessibile all'utente da e superiore ad 1GB ? Che mi consigli?

Grazie mille.

Annibale

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...