Vai al contenuto

iPod touch, chi lo prende?


BLACKBERRY

chi prenderà l'iPod touch?  

71 utenti hanno votato

  1. 1. chi prenderà l'iPod touch?

    • si, sicuramente
      22
    • mah... indeciso
      24
    • no, assolutamente no
      22
    • già preso! :-)
      6


Messaggi raccomandati

Dubito fortemente che Apple abbia pensato all'iPod touch come un espediente per fregare il prossimo.

è una società... e lo scopo delle società è quello di vendere "fregando" i clienti facendo loro acquistare nuovi prodotti :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite leonerosso
il wifi in treno? :ghghgh:

il wi fi no pero' un film che ho sul computer e metto sull' ipod prima di partire si, e poi in futuro chissa' magari anche l' italia entra a far parte delle nazioni industrializzate.........

Link al commento
Condividi su altri siti

il wi fi no pero' un film che ho sul computer e metto sull' ipod prima di partire si, e poi in futuro chissa' magari anche l' italia entra a far parte delle nazioni industrializzate.........

seeeeeeeeeee... :rofl:

hai voglia! :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ripeto, ma che me ne fo sul letto di casa? Safari lo uso sul MacBook ed è pure decisamente più comodo.

ma come, ho scritto 2 post di 300 righe, pensavo di aver spiegato l'utilità dei 160 GB. :ghghgh:

???

Hai proprio bisogno di un iPod come memoria di massa esterna? Non ti basta un hard disk?

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che Apple abbia pensato all'iPod touch come un espediente per fregare il prossimo.

Non lo penso nemmeno io chiaramente, se no non avrei nemmeno un prodotto della Apple. :ghghgh:

Dico solo che a volte la Apple ha questa leggera tendenza a far uscire prodotti che mi lasciano un po' perplesso, come per l'appunto la mancanza nel 2006 di un masterizzatore DVD su un portatile da 1000 euro. :rofl:

Sono il primo ad apprezzare la Apple, ma cerco anche di vedere criticamente ciò che produce, per evitare di cadere nell'errore di vedere tutto bello e fantastico.

comunque ora non ti preoccupare se dico che per l'iPod Touch è un prodotto per me controverso.

E' pur sempre una mia opinione, dettata anche dall'uso che faccio dei prodotti Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh comunque secondo me un altro punto di forza è la memoria NAND del touch...8 gb su memoria flash sono comodissimi sopratutto rispetto ai 30 gb del mio video di cui avevo il terrore che cadesse per poi dire addio l'hd e quindi all'ipod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
l'ipod tante persone lo hanno sempre con loro, l'hd soprattutto se è da 3,5 pollici voglio vederti a trasportarlo..

infatti l' hd resta a casa, l' ipod serve per avere la propria musica sempre con se' e per caricare di volta in volta film telefilm o video che ci va di guardare quel giorno. e per questo 16 gb sono piu' che sufficienti, chiaro poi che piu gb ci sono e meglio e' e che in futuro la memoria si espandera' sicuramente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è certo, ma una persona che sa già di poterserlo permettere che compra il touch fa una mossa azzardata secondo me.

Beh questo è un altro conto e secondo me in questo caso conta solo l'impazienza di non riuscire ad aspettare l'iPhone.

Io purtroppo posso permettermi il Touch grazie alla generosità dei parenti (compleanno capitato proprio preciso preciso) però non posso permettermi di mantenere un contratto, se fosse uscito con ricaricabile sarebbe stato tutt'altro discorso;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

certo se uno ha gia' in mente di prendere l' iphone questo ipod risulta un doppione... ma se uno non ha bisogno dell' iphone, ha gia' il telefono e gli va' bene cosi', questo ipod mi sembra molto interessante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di comprarlo per Natale, o al massimo ad aprile per il mio compleanno, dipenderà più che altro da fattori "lavorativi"...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma perché costa più del dovuto?

Avete un iPod con tecnologia multitouch, wireless che vi permette di navigare in internet, avete 8 o 16gb di memoria NAND il tutto in un giocattolino con 8mm di spessore.

Quello che trovo caro invece è proprio l'iPhone 500 euro di cellulare e non manda mms, niente scambio dati, non fa i video, insomma è pieno di lacune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo penso nemmeno io chiaramente, se no non avrei nemmeno un prodotto della Apple. :ghghgh:

Dico solo che a volte la Apple ha questa leggera tendenza a far uscire prodotti che mi lasciano un po' perplesso, come per l'appunto la mancanza nel 2006 di un masterizzatore DVD su un portatile da 1000 euro. :rofl:

Sono il primo ad apprezzare la Apple, ma cerco anche di vedere criticamente ciò che produce, per evitare di cadere nell'errore di vedere tutto bello e fantastico.

comunque ora non ti preoccupare se dico che per l'iPod Touch è un prodotto per me controverso.

E' pur sempre una mia opinione, dettata anche dall'uso che faccio dei prodotti Apple.

dipende dalle esigenze degli utenti. Ad es. a me non interessano 160 giga in un iPod, a te noninteressa navigare dal letto... cosa che io trovo molto cool- a me piace molto il touch screen, probabilmente a te non interessa più di tanto... perciò ad ognuno il suo iPod....

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...