Vai al contenuto

iPod touch, chi lo prende?


BLACKBERRY

chi prenderà l'iPod touch?  

71 utenti hanno votato

  1. 1. chi prenderà l'iPod touch?

    • si, sicuramente
      22
    • mah... indeciso
      24
    • no, assolutamente no
      22
    • già preso! :-)
      6


Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

16 giga per mantenersi 5 giga di musica sincronizzata ed il resto in video non sono assolutamente pochi.... sono...sufficienti.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

perche?
Già perchè? A me sembra ottimo, salvo per il fatto che 16 giga sono pochi

ottimo è ottimo... stilisticamente parlando poi è bello...

ma io volevo un iPod... mica un iPhone-Phone (=iPhone meno Phone)

:ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho delle grosse esigenze... ho vissuto per quasi 2 anni con un iPod nano di 1a generazione da 2 giga. 8 giga saranno sufficienti per me. 3 o 4 brevi video e tutto il resto musica. a me sembra un ottimo acquisto.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso prematuro?

Prematuro perché i nuovi ipod sono stati presentati neanche una settimana fa e di conseguenza non ci sono ancora utenti che li hanno provati sul campo, rilevando eventuali problemi... che in ogni caso verrebbero risolti ma magari con qualche scocciatura

Io ho intenzione di acquistare il nuovo nano da 8 giga, ma per la ragione che ho descritto aspetto almeno qualche settimana e sto attento ai forum e alle recensioni

Tutto questo non per scarsa fiducia verso Apple, ma nessuno è perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo è ottimo... stilisticamente parlando poi è bello...

ma io volevo un iPod... mica un iPhone-Phone (=iPhone meno Phone)

:ghghgh:

anch'io la penso così, ma quanto ci sarà da aspettare per l'iPhone?? e con che contratto poi? e poi si può sempre vendere il touch una volta che c'è iPhone...

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 giga per mantenersi 5 giga di musica sincronizzata ed il resto in video non sono assolutamente pochi.... sono...sufficienti.

Dicevo che i 16 giga dell'ipod touch sono pochi perché così non è un'alternativa all'ipod classic, con i suoi 160 giga; a parte questo aspetto sono naturalmente d'accordo che 16 giga possono essere più che sufficienti

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io la penso così, ma quanto ci sarà da aspettare per l'iPhone?? e con che contratto poi? e poi si può sempre vendere il touch una volta che c'è iPhone...

non ho fretta per il telefono... anche se uscisse per il mio compleanno (febbraio/marzo) non ho problemi :mad:

se invece la pensassi come fai te (acquisto per poi vendere) non vivrei più :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho fretta per il telefono... anche se uscisse per il mio compleanno (febbraio/marzo) non ho problemi :mad:

se invece la pensassi come fai te (acquisto per poi vendere) non vivrei più :ghghgh:

non è un "acquisto per vendere"....è un upgrade, una volta che esce l'iPhone (2008?) vendo l'iPod touch a chi lo vuole, e prendo l'iPhone con un piccolo risparmio sul prezzo finale.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se costerà 100/150€ in meno e avrà un'altra dozzina o due di GB di ram, forse sì....

Dopo tutto è wireless e con quello posso girare per internet senza computer per ricerche e prove di lettura.....Il computer, lo uso per altro....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un "acquisto per vendere"....è un upgrade, una volta che esce l'iPhone (2008?) vendo l'iPod touch a chi lo vuole, e prendo l'iPhone con un piccolo risparmio sul prezzo finale.

mmm... è troppo concorrenziale verso l'iPhone per poterlo rivendere una volta uscito...

io la penso così... :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Già perchè? A me sembra ottimo, salvo per il fatto che 16 giga sono pochi

ci sono molti motivi!16 giga son pochi,è identico l'iphone esteticamente, ma soprattuto perchè costa un botto!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...