Vai al contenuto

Informazioni su wii


Danys87

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho appena preso il mitico wii, una console veramente ECCEZZIONALE..BELLISSIMA!!!

Volevo chiedervi,il controller tradizionale, quello che si attacca al wii remote funziona con i giochi gamecube o bisogna per forza avere il controller gamecube?

Siete riusciti a registrarvi al sito della Nintendo?A me non mi manda le mail di conferma..;):(:(

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok..ascolta del gamecube che titoli mi consigli?

- eternal darkness

- the legend of zelda: wind waker

- f zero gx

- resident evil rebirth

- resident evil zero

- super mario sunshine

- super smash bros meleé (per ingannare l'attesa di SSBB x wii ;))

- viewtiful joe (ma solo se sei un hardcore gamer duro e puro)

- metroid prime 1 & 2

- soul calibur 2

resident evil 4 conviene prenderlo direttamente nella wii edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

mario Sunshine,

un qualche mario party x ammazzare il tempo ognio tanto...

NFSMW

e visto me faccio snow io ho anche 1080° avanlnche

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene,oggi faro un giretto in qualche negozio :(:):ok:

Il primo aquisto sarà però S. Mario 64...

é la nostalgia che mi obbliga a farlo!!

beh, ma super mario 64 lo trovi sollo sulla Virtual Console ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto x curiositÀ... le vecchie "cassette" del N64 quanti Mb potevano contenere? e se Mariokart64 lo scarico in VC quanto è grande?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Danielito ma scusa Majora's Mask sbaglio o lo acquisteresti sulla virtual console?

no... sulla VC non c'è :ok:

io ho lo Zelda Collector's Edition ;)

però visto che il mio TV non supporta il 60Hz richiesti dal gioco, OoT l'ho saricato dalla VC ma MM nulla ancora... :(

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

non sulla VC non c'è ;)

io ho lo Zelda Collector's Edition ;)

però visto che il mio TV non supporta il 60Hz richiesti dal gioco, OoT l'ho saricato dalla VC ma MM nulla ancora... :ok:

Vabbè dài pure a 50Hz non farà mica schifo! :(

Per esempio io a RE4 preferisco giocare a 50Hz perchè è vero che ci si rimette leggermente in termini di fluidità (non in termini di velocità perchè il Wii salta quei 10 frames al secondo) però sul mio televisore rende meglio in PAL.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mio problema è che proprio non si vede :(

dopo qualche secondo l'immagine sparice: lo schermo diventa nero e si sentono solo i suoni... è come se l'immagine venisse spostata in alto... ;)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto x curiositÀ... le vecchie "cassette" del N64 quanti Mb potevano contenere? e se Mariokart64 lo scarico in VC quanto è grande?

mi pare che al max arrivassero a 256 mega che venivano sfruttati a volte meglio dei 650 di un cd rom grazie a dei codici di compressione dati mostruosi. infatti su play1 un gioco da 75 ore come Ocarina of Time ce lo sognavamo la notte.

mario kart per n64 viaggiava sui 96 mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo..non mi lascia connettermi l'account che avevo registrato sul sito..mi da errore ma è tutto giusto perchè??

ultimamente il sito Nintendo ha problemi... è da un paio di mesi che non funzona una mina ;)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che al max arrivassero a 256 mega che venivano sfruttati a volte meglio dei 650 di un cd rom grazie a dei codici di compressione dati mostruosi. infatti su play1 un gioco da 75 ore come Ocarina of Time ce lo sognavamo la notte.

mario kart per n64 viaggiava sui 96 mb

e ti ricordi che per alcuni giochi serviva uno speciale adattatore da inserire sotto il controller? :(

se non sbaglio anche Zelda... ;)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, non confondiamo i Megabit con i Megabyte ;)

1 Mb = 8 Mbit

Poi certo, le routine di compressione sono sempre state un trucchetto molto utile su cartuccia, anche l'Atari Jaguar all'epoca aveva delle routine di compressione che facevano paura.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti ricordi che per alcuni giochi serviva uno speciale adattatore da inserire sotto il controller? :(

se non sbaglio anche Zelda... ;)

no, più che altro era proprio la ram expansion che serviva per i giochi di ultima generazione come majora's, donkey kong 64, perfect dark.....si inseriva nel vano vicino allo slot per le cartucce.

sotto il pad ci andavano le memory card, per quei pochi giochi su cartridge che non avevano la memoria tampone, e/o il rumble pack

Link al commento
Condividi su altri siti

no, più che altro era proprio la ram expansion che serviva per i giochi di ultima generazione come majora's, donkey kong 64, perfect dark.....si inseriva nel vano vicino allo slot per le cartucce.

sotto il pad ci andavano le memory card, per quei pochi giochi su cartridge che non avevano la memoria tampone, e/o il rumble pack

ah giusto! :(

errore mio! comunque il senso era quello ;)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la "ram" che si metteva nel N64 proprio vicino allo slot x le "cassette" cs'era in realtà? Cosa serviva?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente il sito Nintendo ha problemi... è da un paio di mesi che non funzona una mina ;)

Cmq non è il sito che mi da problemi ,li ora mi sono registrato (con alice non mi mandava la mail) è lo wii shop che mi dice errore quando scrivo la mia mail e psw..:gnam:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...