Vai al contenuto

iMac e impianto 5.1


silviu86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Volevo chiedere una cosa: io ho un impianto creative 5.1 . devo comprare una scheda audio usb per sfruttarlo o c'è qualche altro metodo per attaccare tutti e 3 i jack al mac?

Grazie

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Volevo chiedere una cosa: io ho un impianto creative 5.1 . devo comprare una scheda audio usb per sfruttarlo o c'è qualche altro metodo per attaccare tutti e 3 i jack al mac?

Grazie

il Mac (nel tuo caso l'iMac:ghghgh:) hanno sia entratra che uscita sia analogica che digitale (ottica), se ci fosse una sorta di "convertitore" dai 3 jack a ottica saresti a posto ;)

ma io non ne conosco.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Volevo chiedere una cosa: io ho un impianto creative 5.1 . devo comprare una scheda audio usb per sfruttarlo o c'è qualche altro metodo per attaccare tutti e 3 i jack al mac?

Grazie

non hai un'entrata spdif nell'impianto? perche' nel caso ti basta un minicavo jack da 3.5 a toslink.

Altrimenti non e' affatto semplice, schede audio 5.1 supportate da osx non ce ne sono a basso prezzo (quelle usb su ebay vanno tutte solo in stereo).

Comunque una grazie a perian e' finalmente attivabile anche il passtrough a 6 canali per i film in divx :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

il Mac (nel tuo caso l'iMac:ghghgh:) hanno sia entratra che uscita sia analogica che digitale (ottica), se ci fosse una sorta di "convertitore" dai 3 jack a ottica saresti a posto ;)

ma io non ne conosco.

oltre alle 3 solite ho l'entrata ausiliare e basta

vabbè lo userò con meno casse..... va bene così

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...