Vai al contenuto

Ciao Luciano


Messaggi raccomandati

:candela:Un Grande un'immensa perdita per l'Umanità ciao Luciano:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Un saluto a colui che ha fatto emozionare il mondo con la suo voce e la sua vita

ancora una volta Luciano all'alba vincerà.

:ghghgh:

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo nell'altro post...

Ciao Luciano....:):baby:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina sono andata a dare l'ultimo saluto a luciano in duomo alle 6.30. c'era già un po' di coda e devo dire che mi ha fatto piacere vedere già a quell'ora della gente, e non solo i vecchietti, ma anche molti giovani di qualsiasi tipo...

luciano sei entrato nel cuore della gente e penso non ci uscirai mai..

..era li, sdraiato, con il rosario in mano..

era da poco che mi ero appassionata.. avevo incominciato a cercare in giro i suoi video, le sue rappresentazioni più riuscite, i suoi pezzi migliori.. la sua scomparsa mi rattrista molto..

ciao luciano..

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...