Vai al contenuto

Commenti nuovi ipod


obefix

Messaggi raccomandati

ah! beh... che pessima foto! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! beh... che pessima foto! :)

sì non è granchè di per sè, ma si vede che la definizione è alta...

cmq sia, quanto dovrebbe essere più o meno la capacità effettiva del nano 8gb una volta formattato?

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio segna una capacità effettivadi 7.44 mb. dipende da quanto pesa il sw..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 50€ ti prendi il radio remote e hai la radio, powered by Apple naturalemte.

Piuttosto, sarà possibile avere coverflow vie aggiornamento sw anche sugli iPod 5G

o i classic hanno hardware completamente diversi??

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i nuovi colori pastello piacciono ( il fatto che preferissi quelli precedenti non vuol dire che questi facciano schifo...).

Anche i nuovi iPod sono belli...

Certo che per prendere l'iPod touch è meglio attendere l'iPhone... :fiorellino:

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 50€ ti prendi il radio remote e hai la radio, powered by Apple naturalemte.

Piuttosto, sarà possibile avere coverflow vie aggiornamento sw anche sugli iPod 5G

o i classic hanno hardware completamente diversi??

Non vedo perchè dover spendere altri 50 € per un accessorio ch potrebbe essere tranquillamete inserito all'interno dell'iPod, dal rpezzo fra l'altro non misero... secondo me mamma apple avrebbe sferzato un colpo non indifferene ad altre marche blasonate tipo creative... cmq a livello di estetica mi piaceva di più quello vecchio... Vabbè, il parere di un utente conta poco... vediamo la prossima versione...:ciao:

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè dover spendere altri 50 € per un accessorio ch potrebbe essere tranquillamete inserito all'interno dell'iPod, dal rpezzo fra l'altro non misero... secondo me mamma apple avrebbe sferzato un colpo non indifferene ad altre marche blasonate tipo creative... cmq a livello di estetica mi piaceva di più quello vecchio... Vabbè, il parere di un utente conta poco... vediamo la prossima versione...:baby:

Guarda che mamma Apple il colpo a Creative (e me ne dispiace) l'ha gia "sferzato" da molto tempo avendola rinchiusa in una minima parte di mercato, nonostante sia l'unica a fare apparecchi carini e funzionanti. Il discorso sulla radio, se fai una ricerchina sul sito, è già stato sviscerato in decine di interventi che potrai tranquillamente (avendo tempo) leggerti.

Il tuo parere conta quanto quello di tutti e fai, ovviamente, benissimo ad esprimerlo. Io invece preferisco di gran lunga il nuovo classic che mi sembra ancora più bello del già bellissimo 5g. E infatti me ne sono ordinata uno ieri pomeriggio.

:ghghgh:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la radio esterna di Apple funziona benissimo, ha un ottimo display ed ha funzioni importanti come la preselezione ed una chiarissima e precisissima ricerca manuale che non mi pare ci siano in player con radietta incorporata.

Per quanto riguarda i colori credo che non sarebbe male aspettare di vederli dal vivo per dare giudizi. Soprattutto giudizi categorici. Lo stesso colore in alcune foto sembra bellissimo e in altre mostruoso. Quindi...

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo il touch!:ghghgh:

concordo con chi dice che è meglio l'iPhone e che è la sua brutta copia però dovete pensare che non tutti vogliono rinchiudersi in un contratto. Sinceramente preferisco prendermi il touch che altro non è che un mini palmare a sto punto e aspettare un iPhone più libero visto che non me la sento di comprare un prodotto e craccarlo per invalidare la garanzia...a sto punto viva il touch:sbav:

spero che si possino installare i prog come sull'iPhone ma da quello che ho capito apparte la funzione di telefono e la fotocamera non cambia praticamente nulla anche nella struttura del so, beh attendo per avere maggiori info e per vedere se realmente sto iphone diventerà a contratto, ma per il momento il 28 settembre il touch sarà mio:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...