Vai al contenuto

Medal of honor


Wacko

Messaggi raccomandati

Anche se non è un gioco esattamente nuovo ... ho avuto il piacere di provarlo solamente l'altro giorno :D mi è piaciouto moltissimo .. consiglio tutti di andarlo a comprare :D !!! chiunque mi voglia sfidare sul campo di battaglia mi contatti :twisted: :twisted:

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Originally posted by AlexMac

Anche se non è un gioco esattamente nuovo ... ho avuto il piacere di provarlo solamente l'altro giorno :lol: mi è piaciouto moltissimo .. consiglio tutti di andarlo a comprare :D !!! chiunque mi voglia sfidare sul campo di battaglia mi contatti :twisted: :twisted:

domanda:conscete i codici per superare i livelli oppure per dare piu vita su medal of honor?

ho una titanium con tastiera americana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

secondo voi gira su un ibook g4 933 ?

so che non ha una buona scheda video.

Ci giocavo quando avevo il pc ma ora non so cosa mi può permettere l'ibook. Secondo voi cosa ci gira ?

richieste di Sistema:

Mac OS 9.0 o successivo (raccomandato 9.1 o successivo), Mac OS X, versione 10.1 o superiore

Power Mac G3/G4/iMac (Flat-Panel o successivi)/PowerBook G4 (Gigabit Ethernet o successivi)

450 MHz o più veloce

128mb di RAM e 300 MB di RAM usando la memoria virtuale (256 MB sotto Mac OS X)

Accelerazione Hardware richiesta (ATI Rage 128, Radeon o serie GeForce della NVidia)

16 MB di memoria video RAM (VRAM)[/b]

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posso dire che su un iBook G4 800 con scheda da 32mb si gioca tranquillamente a Medal Of Honor e a Ghost Recon. Già con Raven Shield si iniziano ad avere problemi, e con Halo diventa quasi ingiocabile.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio iBook MOHAA va da favola anche al massimo o quasi...

GR, a parte che lo trovo troppo ostico per il mio giochicchiare casuale, devo abbassare qualche settaggio, ma va benissimo anche quello...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...