Vai al contenuto

Canon EOS 40D ?


Messaggi raccomandati

Sul sito Amazon ho visto la nuova canon. Non sono un esperto e vorrei sapere cosa ne pensate perche non mi dispiacerebbe per via anche della sua funzione LIve View.

Grazie per i consigli

:ghghgh::ciao::fiorellino::mad: :weep: :weep:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente le foto non verranno male per colpa della macchina :lol:

lol

sicuramente è un ottima semiprofessionale che porta delle notevoli migliorie rispetto alla 30D..specie per il mirino più luminoso, il live view che in determinate situazioni torna utile, etc etc ma onestamente se ti avvicini per la prima volta al mondo reflex ti consiglio qualcosa di più entrylevel tipo 400D

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non ha il flash incorporato però...

c'e' c'e' ma tanto come qualsiasi buon flash incorporato serve ad una mazza

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

Sapete anche cosa verrà a costare in Italia?

Negli USA dovrebbe costare sui 1250 $ circa.

:):baby:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti