gordon123 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ciao a ttt, io ho un macbook da 2ghz con 2 gb di ram, m sn scaricato aperture, pero dopo averlo installato lo avviavo e mi spuntava una finestra che diceva ke nn possedevo i requisiti di sistema... nn esiste un modo di scavalcare??? Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 no, non credo. se ci sono dei requisiti minimi un motivo deve pur esserci no?? Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumenish Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ha cosi tanto bisogno di potenza aperture??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 uhmm...comunque sulle specifiche...dice che va su un macbook.. http://www.apple.com/it/aperture/specs/ non è che ti manca qualche aggiornamento.....? are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 navigando ho trovato un sacco di persone ke hanno aperture sul macbook cm il mio, forse la mia è la versione crackkata di cui si parla tanto... per voi se installo l'ultima versione 1.5 sul mio 1.1 potrebbe sbloccarsi? Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 dipende dagli aggiornamenti? Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 chiedilo al tuo rivenditore. ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 fai un contrpollo degli aggiornamenti. magari te ne manca uno e per quello non funziona Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 navigando ho trovato un sacco di persone ke hanno aperture sul macbook cm il mio, forse la mia è la versione crackkata di cui si parla tanto... per voi se installo l'ultima versione 1.5 sul mio 1.1 potrebbe sbloccarsi? ragazzi chiudiamo? ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 3 Settembre 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 navigando ho trovato un sacco di persone ke hanno aperture sul macbook cm il mio, forse la mia è la versione crackkata di cui si parla tanto... per voi se installo l'ultima versione 1.5 sul mio 1.1 potrebbe sbloccarsi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.