Vai al contenuto

requisiti di sistema per aperture


gordon123

Messaggi raccomandati

ciao a ttt, io ho un macbook da 2ghz con 2 gb di ram, m sn scaricato aperture, pero dopo averlo installato lo avviavo e mi spuntava una finestra che diceva ke nn possedevo i requisiti di sistema... nn esiste un modo di scavalcare??? :confused:

Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non credo. se ci sono dei requisiti minimi un motivo deve pur esserci no?? :confused:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

navigando ho trovato un sacco di persone ke hanno aperture sul macbook cm il mio, forse la mia è la versione crackkata di cui si parla tanto... per voi se installo l'ultima versione 1.5 sul mio 1.1 potrebbe sbloccarsi?

Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai un contrpollo degli aggiornamenti. magari te ne manca uno e per quello non funziona

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

navigando ho trovato un sacco di persone ke hanno aperture sul macbook cm il mio, forse la mia è la versione crackkata di cui si parla tanto... per voi se installo l'ultima versione 1.5 sul mio 1.1 potrebbe sbloccarsi?

ragazzi chiudiamo?

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...