Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non disperare. Sul giornale stamattina stava scritto che oggi fanno un vertice e si prendono Britos

Altro che Ruiz. Ieri l'agente ha detto che l'unica offerta arrivata è quella del Napoli

l'agente di britos? allora avevamo ragione sulle parole di dela:(

io però mi sento ottimista e se non viene ruiz (spaventato dalla monnezza) o criscito (per colpa del presidente giochi del membro) rinvio le speranza a un obgonna, un astori, un acerbi o magari un radu:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'agente di britos? allora avevamo ragione sulle parole di dela:(

io però mi sento ottimista e se non viene ruiz (spaventato dalla monnezza) o criscito (per colpa del presidente giochi del membro) rinvio le speranza a un obgonna, un astori, un acerbi o magari un radu:rolleyes:

No.

L'agente di Ruiz. Ha detto ieri che l'offerta è arrivata ora stà alla società

Certo anche Astori o Mantovani andrebbero bene

Non è che cerchiamo di prendere uno sul lato migliore dell'innominato e poi prendiamo Britos

Santacroce al Lecce in prestito e speriamo che giochi con continuità

Link al commento
Condividi su altri siti

io su ruiz non credo molto.

loro cercavano una giovane promessa "alla santacroce" e hanno preso Fernandez.

credo che ora cerchino un giocatore affermato nella serie A.

spero in Ogbonna o Astori (tra quelli economici)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essere andato a ercolano, a portici, e a fuorigrotta, posso confermare che i biglietti per la curva sono esauriti.

quei bastardi dei rivenditori si incazzano pure con la gente che aspetta lì fuori speranzosa.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essere andato a ercolano, a portici, e a fuorigrotta, posso confermare che i biglietti per la curva sono esauriti.

quei bastardi dei rivenditori si incazzano pure con la gente che aspetta lì fuori speranzosa.

un uccellino mi ha detto che lunedì escono altre stampe dei biglietti.

cmq portanova...no comment!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah sta voce di lunedì l'ho sentita anche io ... sinceramente di farmi un altro viaggio fino a fuorigrotta per poi non trovere niente non se ne parla...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

a torre del greco che io sappia no, ma in teoria ci sarebbero anche ad una tabbaccheria a torre annunziata...

in teoria...perchè là i biglietti li trovi FORSE per Napoli - Prozozzese di coppa italia...bah

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no no qua scarseggiano, nelle vicinanze ce n'è uno a pompei, ma dico io...se non li trovo a fuorigrotta fuori al san paolo, posso mai trovarli a pompei? <.<

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no no qua scarseggiano, nelle vicinanze ce n'è uno a pompei, ma dico io...se non li trovo a fuorigrotta fuori al san paolo, posso mai trovarli a pompei? <.<

beh, io dico che hai più possibilità.

pensaci...quale bagarino andrebbe fino a pompei per comprare biglietti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah questo è vero...

però un po' mi sono stancato di buttare soldi appresso a sti biglietti

fra ieri e oggi se ne sono andati 20 euro di benzina e 10 di autostrada e tangenziale >.<

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente divisi per 5 :S

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina sul corriere c'è una notizia:

"Offerta all'Udinese: 12 Milioni + Pazienza per Inler"

l'offerta non mi pare male...anche se mi piacerebbe tenermi michelino in panchina.

Auguri. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, pazienza mica sta facendo male...c'è di peggio a centrocampo.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avevi detto che non ti piace?

infatti a inizio anno lo reputavo scarsissimo (anche ora) però dalle partite che sta facendo...meriterebbe di restare...anche perchè è molto continuo.

fa il lavoro sporco...e mi basta per vedere un centrocampo equilibrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon anno

che sia l'anno del napoli!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...