Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Amauri già lo abbiamo buttato una volta.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci poteva servire allora (dovevamo salvarci e non lo facevano giocare), ma ora che si punta ad un posto in CL...servirebbe solo a tenere la panchina calda ai sostituiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me rossi è l'unico del villareal che mi fà paura

Anche io punterei su Astori se proprio vogliamo prendere uno di fascia puro mi piace molto anche Antonelli

Speriamo che non cedano Santacroce anche se un PRESTITO al Lecce dove giocherebbe con continuità secondo me gli può far bene

Tanto a Napoli nelle gerarchie viene dopo l'innominato ed il sosia quindi...........

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh Pep non esageriamo...ricordati che il Villareal sta al terzo posto nella liga giusto perchè tiene davanti le due squadre più forti del mondo...!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Senna di quest'anno non mi stà piacendo

Comunque per me non sono inferiori anzi però certe volte incappano in certe giornate, e quest'anno è successo più di una volta, in cui in difesa fanno delle aronicate gigantesche

Se siamo fortunati e prendiamo una di quelle volte..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh Pep non esageriamo...ricordati che il Villareal sta al terzo posto nella liga giusto perchè tiene davanti le due squadre più forti del mondo...!!

anche il Napoli è diventato bello tosto :ghghgh:

sono partite in cui può succedere di tutto, ma, lo ripeto, il Napoli non è inferiore (complessivamente).

Il Senna di quest'anno non mi stà piacendo

Comunque per me non sono inferiori anzi però certe volte incappano in certe giornate, e quest'anno è successo più di una volta, in cui in difesa fanno delle aronicate gigantesche

Se siamo fortunati e prendiamo una di quelle volte..........

dobbiamo essere fortunati a vedere capdevilla fare aronicate...e noi non dobbiamo stare attenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma anche io la vedo aperta, però dico che sulla carta sono più forti...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno un ottima difesa...per il resto il centrocampo lo vedo bene o male allo stesso livello.

Noi abbiamo un attacco da paura, loro anche...ma non quanto il nostro.

Infine noi abbiamo De Sanctis (loro hanno Lopez).

Forse forse siamo sullo stesso piano di gioco (loro meglio in difesa, noi in attacco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando fuori dal discorso Rinaudo, tutti ritengono Santacroce un ottimo elemento tranne Bigon e Mazzarri che infatti gli preferisce quelle due fetenzìe e lo ritiene l'ultima riserva; Zuniga quando gioca nel suo ruolo a me piace anche se Mazzarri lo fa giocare al posto di Dossena o come terzo attaccante e non ho capito il perchè; Cigarini secondo me è il nuovo Pirlo e grazie a quel grandissimo uomo mercato che è Bigon puó essere riscattato per un terzo del suo valore reale

Link al commento
Condividi su altri siti

però momo sissoko non lo vedo tanto male a napoli.

Ma cigarini è su un altro livello...peccato che non abbia trovato spazio con mazzarri.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

però momo sissoko non lo vedo tanto male a napoli.

Ma cigarini è su un altro livello...peccato che non abbia trovato spazio con mazzarri.

No anzi secondo me con Gargano o in coppia con Inler (se vogliamo esagerare) andrebbe benissimo

Pero si dice che ha un ingaggio fuori dalla nostra portata

Se proprio dobbiamo dare via Cigarini io uno scambio lo vedrei proprio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto...se proprio dobbiamo darlo via...

Ma novità su inler...?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie da Udine

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=244150

"........Poi partirà la seconda fase del rinnovamento.

Proprio lo svizzero (Inler) ,poi, è al centro di mille voci, specie provenienti da Napoli. Se è vero che l'Udiense potrebbe cercare un difensore (Santacroce è il nome che circola), è impossibile che Inler vada al Napoli. Almeno a gennaio. E almeno che De Laurentiis non decida di fare una vera e propria follia economica: difficile........."

Link al commento
Condividi su altri siti

più che sissoko, direi di mettere 4-5 milioni in più e prendere Inler...quello ti mantiene il centrocampo da solo e ti fa pure la fase offensiva.

per cigarini? non ci credo tanto a questo interessamento che cosa se ne fanno se c'è già aquilani che ha caratteristiche simili e quello è il ruolo

secondo me aurelio si assicurerà inler a gennaio ma il giocatore viene a giugno, come fernandez

Link al commento
Condividi su altri siti

si avvicina gennaio e come ogni sessione di mercato a napoli dicono una caterba di nomi

primo esempio: Mutu, calciatore dalle doti tecniche indiscutibili ma se per caso questa voce fosse vera (difficilissimo) per me sarebbe un acquisto sbagliato per questa squadra per una serie di motivi:

1. prezzo/ingaggio

2.testa calda

3.ex-cocainomane

4. ultima ma non meno importante, la cessione di Santacroce come scambio :rolleyes:

se proprio si volessero spendere soldi per un altro attaccante allora la cosa coerente per la filosofia di questa società è quella di investirli in un giovane e promettente sudamericano, si risparmiano danari e hai la possibilità di far uscire uno come con hamsik e lavezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando fuori dal discorso Rinaudo, tutti ritengono Santacroce un ottimo elemento tranne Bigon e Mazzarri che infatti gli preferisce quelle due fetenzìe e lo ritiene l'ultima riserva; Zuniga quando gioca nel suo ruolo a me piace anche se Mazzarri lo fa giocare al posto di Dossena o come terzo attaccante e non ho capito il perchè; Cigarini secondo me è il nuovo Pirlo e grazie a quel grandissimo uomo mercato che è Bigon puó essere riscattato per un terzo del suo valore reale

pirlo sul fallo laterale non da le spalle a chi ha la palla per paura che gli venga passata ... non scherziamo , tecnicamente forte ma caratterialmente debole , almeno per una piazza carica di pressioni come napoli , almeno questo è quello che penso io

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Mutu--->spogliatoio in grande pericolo.

Acquisto pericoloso è il termine giusto.

Potrebbe andarci bene, mooolto bene.

Ma potrebbe andarci anche molto male, e là sono cazzi amari...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

pirlo sul fallo laterale non da le spalle a chi ha la palla per paura che gli venga passata ... non scherziamo , tecnicamente forte ma caratterialmente debole , almeno per una piazza carica di pressioni come napoli , almeno questo è quello che penso io

Hai perfettamente ragione ma non dimenticare che Pirlo é diventato quello che è con Ancelotti prima anche lui era un vorrei ma non posso

Premetto che non è una critica ma sono considerazioni secondo me il Napoli deve scegliere che fare

Se vuole continuare come ha fatto finora a meno che non troviamo un altro Cavani dobbiamo fare una politica di rafforzamento graduale e aspettare che i posti in CL ridiventino quattro ( per me quest'anno ci và ne ho la certezza)

Oppure se vuole fare veramente il salto prende a Giugno un paio di top player e partiamo per competere per uno dei tre posti

Ad essere onesti non só quale sia la migliore soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...