Vai al contenuto

Pensioni Per Cani


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, fra circa 20 gg partirò per Las Vegas per due settimane, e ho un problema alquanto rilevante...come ogni anno, ero abituato a lasciare il mio cane ad un'amica che me lo teneva, visto che non è abituato a stare da solo e soffre di solitudine, ma quest'anno purtroppo non può tenermelo...vorrei chiedervi se avete qualche esperienza con le pensioni per cani...come sono? I cani vengono chiusi in gabbia tutto il tempo?

iSeb

Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'amica di mia madre ha portato il suo cane in una di queste pensioni,e per la mancanza ha cominciato a non mangiare,stava male,ed è morto :ciao:

Io personalmente non sò se lascerei mai i miei cani a gente che non conosco,anche perchè sono sicura che loro starebbero male senza me e la mia famiglia :ciao:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'amica di mia madre ha portato il suo cane in una di queste pensioni,e per la mancanza ha cominciato a non mangiare,stava male,ed è morto :ciao:

Io personalmente non sò se lascerei mai i miei cani a gente che non conosco,anche perchè sono sicura che loro starebbero male senza me e la mia famiglia :ciao:.

OMG, credo che il tuo post mi abbia convinto abbastanza sul non lasciarlo in una pensione !!!!!!!!!

Ma il problema purtroppo resta...non posso portarmi il cane a Las Vegas, soffrirebbe comunque facendo 11 ore di volo nella stiva, poi lì non ne parliamo......

iSeb

Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia famiglia abbiamo portato il cane in una pensione molto carina dove c'erano diversi altri cani con cui poteva "stare in compagnia".

"Gabbie" confortevoli, ampie nelle quali stavano solo durante il "pernottamento", durante il giorno il personale li teneva liberi all'interno di un ampio spazio verde in cui potevano giocare liberamente...

Non c'è un aggettivo univoco per le pensioni per cani, alcune sono delle vere e proprie prigioni che possono distruggere emotivamente un cane, altre invece sono ospitali e riescono a non essere un motivo di solitudine/tristezza/abbandono per il nostro amato compagno!

L'unica cosa che ho trovato "negativa"... è che il mio cane, un husky (caratteristici per avere il pelo decisamente inodore) è tornato che sapeva da matti di "cane"... essendo stato a contatto con altri cani un po' meno profumati!

Ma un bel bagno l'ha ristabilito :-p

Il mio consiglio è portalo pure in una pensione per cani, ma soltanto (e ribadisco SOLTANTO) DOPO averla visitata di persona e aver conosciuto il gestore!

In bocca al lupo

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda devi scegliere bene la pensione x il tuo cane,per alcune trattano veramente male il mal capitato o lo mettono in gabbie assieme ad altri cani o le gabbie fanno schifo,quindi un mio consiglio fatti bene un giro per le pensioni di cane e osservale bene..

io il mio l ho lasciato una sola volta e penso che non succederà piu

Ciaooo Mirko78

Link al commento
Condividi su altri siti

mi porti con te??? :lol:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...