Vai al contenuto

Forse parto per l'Australia


kiaretta

Messaggi raccomandati

Anche io vorrei andarci!! dai kiaretta portami con te!! mi attacco alla coda dell'aereo!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE BELLOOOOOOOOOOOO

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

No attualmente non sono schedulati voli diretti dall'Italia a qualsiasi città australiana.

In compenso ci sono tratte da tutti i maggiori aeroporti d'Europa verso Sydney in primis e poi Melbourne.

Tu da dove vuoi partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse destinazione Sydney, MA, chi sa dirmi se ci sono voli diretti?

Ciao Kiaretta,

io ci sono stato per un mese a Giugno. Davvero spettacoloare.!!!! Se avessi l'occasione mi trasferirei li!

Voli diretti non ce ne è purtroppo. Dipende da dove parti in Italia ma dovrai comunque fare uno scalo in oriente prima di arrivare a destinazione.

Io ho viaggiato con Quantas facendo Milano-Roma (1hora), Roma-HongKong(11h), HongKong-Sydney(9h).

G'Day Mate!

Sergio

iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver

http://www.subaqua.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff.. se posso dire la mia...

La dico comunque... ma che è stanno tra i fighetti va di moda l' australia??? ora mio fratello parte e va in australia un anno a raccogliere frutta e a fare surf... fantasia zero... tutti in australia... lo scorso anno tutti in india... 5 o 6 anni fa tutti in cina... e io sono più furbo, compro una casa a lambrate in attesa che diventi di moda!!!!

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff.. se posso dire la mia...

La dico comunque... ma che è stanno tra i fighetti va di moda l' australia??? ora mio fratello parte e va in australia un anno a raccogliere frutta e a fare surf... fantasia zero... tutti in australia... lo scorso anno tutti in india... 5 o 6 anni fa tutti in cina... e io sono più furbo, compro una casa a lambrate in attesa che diventi di moda!!!!

:ciao::hihihahahehe::ciao::hihihahahehe::mad::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff.. se posso dire la mia...

La dico comunque... ma che è stanno tra i fighetti va di moda l' australia??? ora mio fratello parte e va in australia un anno a raccogliere frutta e a fare surf... fantasia zero... tutti in australia... lo scorso anno tutti in india... 5 o 6 anni fa tutti in cina... e io sono più furbo, compro una casa a lambrate in attesa che diventi di moda!!!!

mi sa che la senti solo tu tutta sta gente che va in india e cina! e pure australia!

qui son tutti inchiodati da Spagna e Grecia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'Italia non ci sono voli diretti, devi fare 1 scalo. Il mio consiglio e' di farlo non in europa ma in asia (cosi' vedi qualche cosa di nuovo). Hong Kong o Singapore quelle che reputo le migliori da vedere.

Sydney e' una citta' fantastica : enjoy !!!

:rolleyes::ciao::ciao:

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff.. se posso dire la mia...

La dico comunque... ma che è stanno tra i fighetti va di moda l' australia??? ora mio fratello parte e va in australia un anno a raccogliere frutta e a fare surf... fantasia zero... tutti in australia... lo scorso anno tutti in india... 5 o 6 anni fa tutti in cina... e io sono più furbo, compro una casa a lambrate in attesa che diventi di moda!!!!

Abito a Lambrate da quarant'anni ma non è ancora diventata di moda... :bubble:

Link al commento
Condividi su altri siti

..magari parti con questo :mad:

airlinersnetphotoid3799oo2.jpg

L'ho preso due volte questo, per un periodo faceva Roma-Bangkok, comunque dentro è uno dei più vecchi, senza monitor nei poggiatesta ecc..:confused:

Per Kiaretta:

ovviamente non ci sono voli diretti, non basterebbe il carburante, lo scalo dipende dalla compaglia con cui scegli di partire. Ti consiglio Qantas e Singapore, fino al 2001 erano le uniche che facevano uno scalo di 1-2 ore contenendo la durata totale del viaggio Ita-Aus nelle 24 ore.

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo!

Ho letto ora su internet che proprio quest'aereo è stato venduto e demolito per ricavarne pezzi di ricambio:cry:

Un minuto di silenzio:cry::)....

Gli altri 2 volano ancora felici nei cieli:p

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ho sempre sognato di andare su un aereo con schermi dietro agli schienali e altre robe hollywoodiane! :)
In qualsiasi trasvolata intercontinentale di schermi ne hai quanti ne vuoi.

Inoltre, in ogni scomparto d'aereo, tirano proprio giù un telo bianco per la proiezione :shock:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualsiasi trasvolata intercontinentale di schermi ne hai quanti ne vuoi.

Inoltre, in ogni scomparto d'aereo, tirano proprio giù un telo bianco per la proiezione :ghghgh:

Quotone!

Sulla Qatar Air una ventina di films più musica e giochi vari e un bellissimo documentario sulla Vespa!

Oltre alla consueta possibilità di verificare la rotta...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...