Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:ciao:May! A te piace la birra, vero?:rolleyes:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

Dis :rolleyes:

:ciao:May! A te piace la birra, vero?:P

Ehilà orsaccio :ciao:

Mmm inzomma non tanto, mi spiego se si tratta di birre alla spina non me ne piace manco una birre in bottiglia solo la corona e se abbinata al panino post disco metti :)

altrimenti bevo solo birre buone, quelle nella bottiglia da spumante per capirsi( una chouffe), comunque non è una bevanda per la quale vado pazzo ;) una volta la detestavo ho scoperto certe birre da neanche un anno..

te sei un apassionato di birra?

dsc04353ts0.jpg

:ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada cocco?

no nada malibù è troppo dolce :rolleyes:

I miei 4 cocktail preferiti in base all'occasione

- Daiquiri alla Fragola

- Japan Ice Tea

- Long Island

- Gin Tonic

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Japan ice tea mi manca.....

A me piace molto se non odi un leggero retrogusto di melone provalo :ghghgh:

Il japanese ice tea appartiene alla famiglia ice tea e presenta tutte le sue metodologie di costruzione . E' un cocktail unico del suo genere, il midori da una sensazione di frescezza e leggerezza tanto che fa passare in secondo piano la gradazione alcolica del cocktail.

Si prepara partendo dal mixin-tin, versando dentro 1/2oz di vodka, 1/2oz di gin, 1/2oz di rum, 1/2oz di midori e 2oz di sweet sour; si shakera energicamente per 3secondi e si versa il contenuto nel bicchiere rock alto pieno di ghiaccio. Si effettua il top con la sprite o 7up e si guarnisce con una fetta di limone o lime. :rolleyes: io mi faccio mettere le cilieggie sciroppate su bordo bicchiere o sul fondo :P

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Già da come lo descrivi sa molto di cocktail che qua non sanno fare manco a cannonate....

eh lascia stare che pure qui non tutti i locali sanno cosa sia, però prova non si sà mai :ghghgh:

al massimo te ne mando uno in un bicchiere rosa :rolleyes:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lascia stare che pure qui non tutti i locali sanno cosa sia, però prova non si sà mai :P

al massimo te ne mando uno in un bicchiere rosa :rolleyes:

Chissà che bicchiere sarà..... :ghghgh:

Il mio non sanno cosa è del tipo che non sanno farli..... E' raro trovare locali dove fanno cocktail buoni...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che bicchiere sarà..... :rolleyes:

Il mio non sanno cosa è del tipo che non sanno farli..... E' raro trovare locali dove fanno cocktail buoni...

:P devo consigliare a qualche amico di andare a cagliari ad aprire un cocktail bar :P

1207493257_japanese_tea.jpg

ecco come lo bevo :ciao:

comunque se tra le bottiglie vedi questa 90 su 100 sanno farlo o almeno ci provano :ghghgh:

midori.jpg

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi noi?? Nonononono..... :ghghgh:

Cmq un cocktail cosi non lho mai visto.... Quindi le opzioni sono due o non lo fanno o non lo prende nessuno...

Magari non è conosciuto :P

Io tra i miei amici siccome sono sempre quello delle novità(e non solo nei cocktail) ho voluto provarlo una volta per curiosità da quel giorno mi chiedono sempre cosa possono bere di nuovo :ciao:

Cara Dis ti saluto :rolleyes: che mi stà scoppiando la testa yocihou_156.gif non ne soffro mai quando mi viene il malditesta non lo sopporto yocihou_15.gif

Buonaproseguimento a tutti anche se mi pare ci sia solo giaguaro oltre a Dis

Notteeee yocihou_154.gif

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non è conosciuto :ghghgh:

Io tra i miei amici siccome sono sempre quello delle novità(e non solo nei cocktail) ho voluto provarlo una volta per curiosità da quel giorno mi chiedono sempre cosa possono bere di nuovo :P

Cara Dis ti saluto :rolleyes: che mi stà scoppiando la testa yocihou_156.gif non ne soffro mai quando mi viene il malditesta non lo sopporto yocihou_15.gif

Buonaproseguimento a tutti anche se mi pare ci sia solo giaguaro oltre a Dis

Notteeee yocihou_154.gif

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non è conosciuto :P

Io tra i miei amici siccome sono sempre quello delle novità(e non solo nei cocktail) ho voluto provarlo una volta per curiosità da quel giorno mi chiedono sempre cosa possono bere di nuovo :ciao:

Cara Dis ti saluto :rolleyes: che mi stà scoppiando la testa yocihou_156.gif non ne soffro mai quando mi viene il malditesta non lo sopporto yocihou_15.gif

Buonaproseguimento a tutti anche se mi pare ci sia solo giaguaro oltre a Dis

Notteeee yocihou_154.gif

Notte Maycol :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...