Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

Fa impressione sta immagine....

Stra-Quoto!!!;)

Bene un po' stanchino...

Forse ho trovato un lavoreto invernale...così riuscirò a togliermi un paio di sfizi...Macchina (contributo genitoriale alto spero...)...TV LCD 22"-32" per la cameretta...Macchinetta reflex digitale per futuro corso di fotografia...videocamera compatta per documentare i miei viaggi e le mie gite (futuri\e ovviamente)...

Troppe voglie per i soldi che c'ho!!!:cry: Nessuno farebbe una doazione?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Stra-Quoto!!!;)

Bene un po' stanchino...

Forse ho trovato un lavoreto invernale...così riuscirò a togliermi un paio di sfizi...Macchina (contributo genitoriale alto spero...)...TV LCD 22"-32" per la cameretta...Macchinetta reflex digitale per futuro corso di fotografia...videocamera compatta per documentare i miei viaggi e le mie gite (futuri\e ovviamente)...

Troppe voglie per i soldi che c'ho!!!:ghghgh: Nessuno farebbe una doazione?

Ti ci vorrebbe un mutuo con tutte le cose che hai elencato.... :cry:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stra-Quoto!!!;)

Bene un po' stanchino...

Forse ho trovato un lavoreto invernale...così riuscirò a togliermi un paio di sfizi...Macchina (contributo genitoriale alto spero...)...TV LCD 22"-32" per la cameretta...Macchinetta reflex digitale per futuro corso di fotografia...videocamera compatta per documentare i miei viaggi e le mie gite (futuri\e ovviamente)...

Troppe voglie per i soldi che c'ho!!!:cry: Nessuno farebbe una doazione?

questo per infierire :ghghgh:

1403115182_65da5e3f58.jpg

e questo per esplicitare la mia situazione :D

NoMoney_fs.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sonik sei incoraggiante!!!;)

Però se è vero...

Poi scusa non per farmi gli affari tuoi ma se sei squattrinato come te li permetti certi pezzi per la tua caretta?:cry:

(definizione volutamente provocatoria:ghghgh:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dopo le parole incoraggianti di sonik e visto il gelo che aleggia in questa discussione...vi annuncio che vado al riparo nel mio giaciglio e vi auguro i sogni più rosei in questa lieta notte...(azz...sembro un galantuomo dell'800)

;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...