Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Un saltino ino ino riuscirai a farlo o no?

Si beh il sabato sera dopo essere uscito passerò a salutare prima di fare le nanne...:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aho, stasera ci sono anch'io: da quando ho preso l'iMac non riesco a staccarmi. Ma adesso mi sa che vado a nanna, che domani mi devo alzare alle 10. Ciao e buonanotte a tutti.

10 ore di sonno?!

se io mi dovessi alzare alle 10 prima delle 4 non dormo :fiorellino:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore di sonno?!

se io mi dovessi alzare alle 10 prima delle 4 non dormo :zzz:

Senza offesa ma non sei normale...in media si ha bisogno di dormire almeno otto ore...:fiorellino:

:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo 6 ore mi alzo anche senza volere... ormai sono abituato così :ghghgh:

colpa di UT, a furia di fare tornei online ed andare a letto alle 2 di notte per svegliarmi alle 6.30 per andare a scuola, ormai è diventata abitudine dormire poco

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo 6 ore mi alzo anche senza volere... ormai sono abituato così :D

Bah beato te io se dormo poco mi scoppia la testa...se dormo troppo sono una specie di soprammobile inanimato per tutto il giorno...l'unica è che dorma almeno 8 ore per notte...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh di tanto in tanto poi recupero, sopratutto in periodo universitario.

durante la settimana faccio orari da sveglio tipo 6.30-2 di notte (tra treni\metro\tram\piedi), sabato e domenica poi recupero con 12 ore di sonno, ma non sempre, dipende da cosa devo fare nel w-e :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh di tanto in tanto poi recupero, sopratutto in periodo universitario.

durante la settimana faccio orari da sveglio tipo 6.30-2 di notte (tra treni\metro\tram\piedi), sabato e domenica poi recupero con 12 ore di sonno, ma non sempre, dipende da cosa devo fare nel w-e :ghghgh:

Pff...Universitari...gente strana;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

ecco...una paginetta di gomorra e poi a nanna...e domattina sveglia alle dieci e mezza tanto per rientrare in carreggiata in vista della scuola (con alzataccie alle sei di mattina!)

:ghghgh: Notte a tutti!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 sett...:ghghgh:

io l'ottoooooooo!!!

maledetti!! :D:mad:

almeno è l'ultimo anno...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

pochissssssime :ghghgh:

sarà l'anno scolastico più lungo della mia vita :D:cry:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato vorrei che non fosse così :D

Però certi aspetti delle superiori (la matematica ad esempio :ghghgh:)...può solo farmi piacere togliermeli dalle scatole...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato vorrei che non fosse così :D

Però certi aspetti delle superiori (la matematica ad esempio :ghghgh:)...può solo farmi piacere togliermeli dalle scatole...

vedi che la matematica alle superiori è troppo divertente..quella dell'università è il vero problema:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non se vado a fare legge :ghghgh:

d'altra parte me la caverei anche bene con la matematica...ma non mi piace, quindi se la studio una volta prima dei compiti è anche tanto :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrochè se lo è..... Diventa un incubo.... Saresti disposto a fare tutti i compiti in classe delle superiori invece di fare l esame di analisi 2.................. :ghghgh:

vogliamo parlare di meccanica razionale?:D

tutto per capire che una qualsiasi cosa sta in equilibrio stabile con soli 3 punti di appoggio

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi mi faccio bocciare :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

e che quella di rivederci anche dopo la scuola è un'utopia...

:ghghgh::(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...