Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Beh insomma.... vederlo al cinema è un po' diverso, eh?

chiaro come l'acqua ma se devo andare a vedere tutti i film che dicono che son belli mi compro un cinema!ci sono film che vale la pena essere in un cinema ci sono film che prima guardi diciamo un anteprima p2p poi te lo compri in bluray!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro come l'acqua ma se devo andare a vedere tutti i film che dicono che son belli mi compro un cinema!ci sono film che vale la pena essere in un cinema ci sono film che prima guardi diciamo un anteprima p2p poi te lo compri in bluray!

Si ma un film come Batman credo vada visto per forza al cinema... sarà tutto basato sulla spettacolarità delle scene!

Link al commento
Condividi su altri siti

è illegale! :rolleyes:

e poi è sempre meglio vederlo al cinema...

illegale si ma fino ad un certo punto!

tu non scarichi un film intero(illegale)

tu scarichi porzioni di film che poi li assembla il programma(legale)

poi secondo me bisogna distinguere il legale dal non...

scaricare batman è illegale ma farlo dopo che sia uscito il dvd x me è salvaguardia di un patrimonio informativo(metti che sfiga capiti qualcosa di catastrofico almeno ne esistera una copia in giro x il mondo):ahahahahah:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma un film come Batman credo vada visto per forza al cinema... sarà tutto basato sulla spettacolarità delle scene!

Sicuramente lo andro' a vedere con i miei amici!ed è anche vero che dovro' aspettare un po prima di trovarmelo in qualità decentesu p2p...poi vevdendo che fine ha fatto Colombo - The Italian Bittorrent Resource sarà ancora piu' dura!:rolleyes:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: deuzza

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

vado alla genius bar a dare un occhio:shock: a dopo:ghghgh:

staipa ti sei perso nei meandri del bunker?:rolleyes:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci so giocare.. posso ripagarti le zeppole così! :rolleyes:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

che sono le zeppole?

UFFICIALE!!

ho letto l'ultimo post lasciato da dmask colombo a cessato di vivere!!!!

un minuto di silenzio!!!

onore hai caduti per una buona causa!!!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

che sono le zeppole?

UFFICIALE!!

ho letto l'ultimo post lasciato da dmask colombo a cessato di vivere!!!!

un minuto di silenzio!!!

onore hai caduti per una buona causa!!!

Certo che a volte mi vergogno di come scrivo !!!!

onore ai caduti!!!!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chsa vhuoi ce sia la gramattica ittaliana! nn srv a nnt la grmmattica italiana!

lo so che gli errori ci possono stare ma se poi ti rileggi il post che hai appena lasciato con errori ti dici ma allora sei imburnito!!! :rolleyes:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

che sono le zeppole?

UFFICIALE!!

ho letto l'ultimo post lasciato da dmask colombo a cessato di vivere!!!!

un minuto di silenzio!!!

onore hai caduti per una buona causa!!!

chi è seccato?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

-.- pensavo fosse morto peter falk -.-

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola :rolleyes:

Ila!:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito la mia sigaretta e me ne vò a nanna.

Notte a tutti :rolleyes:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...