Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

E poi sono fortunato a poker!!!!:mazzodifiori: a parte stasera che gli astri mi girano contro!!!:gira:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
effettivamente non fa una grinza:D

E il tuo nick da che ispirazione profonda parte?

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...da nessuna in realtà:mazzodifiori:, diciamo che Mary è il mio soprannome e bloodymary (oltre a ricordare il cocktail) ricorda la figlia di enrico VIII d' Inghilterra...è un nome un pò provocatorio dato che lei fu tanto crudele da essere chiamata la sanguinaria:ghghgh:....ora non so se ne hai sentito parlare, l hai studiata a scuola o altro....comunque insomma la sostanza è tutta lì:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey, gente nuova a fare i nottambuli. :gira: Perfino un vicino concittadino del dottore (Dr. House).

Cose da pazzi. :mazzodifiori:

Buonasera anche a te giaguaro nero...piacere di conoscerti...stavamo parlando di che spirito racchiude il proprio nickname...tu che ci dici del tuo?!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...da nessuna in realtà:mazzodifiori:, diciamo che Mary è il mio soprannome e bloodymary (oltre a ricordare il cocktail) ricorda la figlia di enrico VIII d' Inghilterra...è un nome un pò provocatorio dato che lei fu tanto crudele da essere chiamata la sanguinaria:ghghgh:....ora non so se ne hai sentito parlare, l hai studiata a scuola o altro....comunque insomma la sostanza è tutta lì:)

Allora, sei una sanguinaria, come il conte Vlad (Dracula). :):gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...da nessuna in realtà:mazzodifiori:, diciamo che Mary è il mio soprannome e bloodymary (oltre a ricordare il cocktail) ricorda la figlia di enrico VIII d' Inghilterra...è un nome un pò provocatorio dato che lei fu tanto crudele da essere chiamata la sanguinaria:ghghgh:....ora non so se ne hai sentito parlare, l hai studiata a scuola o altro....comunque insomma la sostanza è tutta lì:gira:

ma sei sicura che siano tuoi amici quelli che ti hanno dato quel nome? è geniale l'accoppiamento!!!un po inquietante il secondo....magari sei un angelo di ragazza!!!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera anche a te giaguaro nero...piacere di conoscerti...stavamo parlando di che spirito racchiude il proprio nickname...tu che ci dici del tuo?!

Dico che è venuto fuori per caso il mio nick, perchè ho già un nick, come Giaguaro, in un altro sito, ma siccome la numerazione che lo segue, era già occupata, ho pensato di guardare internet per la foto da mettere nell'avatar, ed ho trovato questa che mi piace moltissimo (anche se è una Pantera Nera). Da lì, è venuto fuori, Giaguaro Nero. :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che è venuto fuori per caso il mio nick, perchè ho già un nick, come Giaguaro, in un altro sito, ma siccome la numerazione che lo segue, era già occupata, ho pensato di guardare internet per la foto da mettere nell'avatar, ed ho trovato questa che mi piace moltissimo (anche se è una Pantera Nera). Da lì, è venuto fuori, Giaguaro Nero. :mazzodifiori:

aaaaaaa quando l'amore per le cose fa espandere la fantasia umana................bell'accoppiata GIaguaro nero...e tanto quasi intimidatorio!!!!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mazzodifiori: bè mi piace un sacco il nome e il fatto che susciti reazioni come le vostre:ghghgh:

si a momenti pero ne saltava fuori un'altra di discussione un po piu accesa!!!:ahahah:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che svelare il nickname è come svelare la persona stessa

il nick è la nostra persona nascosta dietro un nome o foto poi anche a parole si capisce un nick...il fatto e che se ci fossero le nostre foto reali sarebbe un non so che di innaturale xchè il nick fa viaggiare la fantasia ed è questo che ci fa socializzare....

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

il nick è la nostra persona nascosta dietro un nome o foto poi anche a parole si capisce un nick...il fatto e che se ci fossero le nostre foto reali sarebbe un non so che di innaturale xchè il nick fa viaggiare la fantasia ed è questo che ci fa socializzare....

Il contze dracula s'è trasformato in un ? !!!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che la rivedo mi sa che mi avvicino più al cocktail che a lei:ghghgh::mazzodifiori:

ma neanche se mi piego a furiadi bere bloodymary ti immagino cosi come la foto!!!!certo che un po di fondotinta potevano metterglielo a sta tusa!!!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

può darsi BontAce....certo a me fa sempre un pò strano l idea di parlare con persone che non conosco:D

xchè non ti piacciamo?! poi la nostra conversazione è come se fossimo al bar seduti insieme ad amici di amici e stiamo divulgando il nostro sapere al prossimo...che c'è di male?!

Non dico che siamo tutti sapienti ma ognuno a qualcosa da dare all'altro x completare il suo estro di sapere

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

può darsi BontAce....certo a me fa sempre un pò strano l idea di parlare con persone che non conosco:D

Non dico di conoscere tutti quelli con cui mi scrivo, ma buona parte ne ho conosciuti, e ne conoscerò altri al raduno del 2 agosto di Milano (del quale, sono l'organizzatore per i raduni di Milano, ma anche di altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...