Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

:DD

ma no ho letto che si andava a legge un libro tipo su un'altra discuss in gallery :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Oppure

Kernel_Panic-1p0f.png

:ciao:

:DD crudele

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son perso l'inizio perchè son arrivato adesso ma sto vedendo "nato il 4 luglio", oddio l'avevo già visto un paio di volte ma è veramente bello bello, e tom cruise recita davvero benissimo, altrochè adesso! dietro la macchina c'è sempre oliver stone d'altronde...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a dormire.

ho spento la scatola da dove vi scrivo 3 volte, ma non so che fare.

ho aggiornato il mioprofilo facebook, letto le notizie, la rassegna stampa, un manuale per imparare il francese, fatto cena, il latte della sera, giocato con il cellulare....uff.

buonanotte a chi dorme.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a dormire.

ho spento la scatola da dove vi scrivo 3 volte, ma non so che fare.

ho aggiornato il mioprofilo facebook, letto le notizie, la rassegna stampa, un manuale per imparare il francese, fatto cena, il latte della sera, giocato con il cellulare....uff.

buonanotte a chi dorme.

:-)

Io ti avrei consigliato di vedere un video di Italo Rota al Festarch..... Le capacità di abbiocco di quell uomo sono straordinarie..... :ciao:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo. Vedi di non addormentarti la sera del raduno. :ciao:

nessun problema, d'estate soffro del morbo del vampiro :DD

ormai prima delle 4 non vado a letto e la cosa bella è che non faccio nulla per il quale io debba rimanere sveglio :boh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...