Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:P

Ragazzuoli e ragazzuole mi spiace ma devo andare... l'io Petrarchesco e i 10 giorni di Boccaccio mi aspettano :D

Buonanotte Dragon :dance:

sapessi :ghghgh:

Mi vuoi proprio male stasera :D

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli e ragazzuole mi spiace ma devo andare... l'io Petrarchesco e i 10 giorni di Boccaccio mi aspettano :ghghgh:

buonanotte dragon:ciao:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Questo è quasi peggio di me che mi son fatto quasi un overdose di caffeina (molto spiacevole, la sconsiglio veramente a tutti)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

presto scoprirai anche quello dell'elettricità :ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vuoi proprio male stasera :ghghgh:

no! ti ho anche ringraziato per il benvenuto che mi hai postato:rolleyes:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ke c'è? a te non mette sonno? :dance:

no... :ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

no! ti ho anche ringraziato per il benvenuto che mi hai postato:rolleyes:

:dance: si è fatto perdonare :P

:ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quasi peggio di me che mi son fatto quasi un overdose di caffeina (molto spiacevole, la sconsiglio veramente a tutti)

ho volontariamente omesso ke le due coke ke mi sono bevuto sono "decaffeinate"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho volontariamente omesso ke le due coke ke mi sono bevuto sono "decaffeinate"

Aaaaah Ok...

PS: Ho scoperto che mezzo litro di caffè fa veramente male... quindi bando alla caffeina per una settimana... adesso solo un caffè ristrettissimo al giorno... :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli vado a leggere qualcosa:libro:

spero di ritrovarvi ancora qui quando torno... anche perchè ho elettrificato il topic:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaah Ok...

PS: Ho scoperto che mezzo litro di caffè fa veramente male... quindi bando alla caffeina per una settimana... adesso solo un caffè ristrettissimo al giorno... :ghghgh:

Tre, cinque tazzine di buona miscela, prese ad orari regolari, stimolano l’attività del cervello, migliorano l’attenzione e la vigilanza. L’azione della caffeina si protrae per un arco breve di tempo, circa due ore, in questo periodo allontana la sonnolenza, e potenzia la memoria, l’apprendimento, l’intuizione e la concentrazione, inoltre rende più sensibili gli stimoli sensoriali.

Il caffé ha un’azione vasocostrittrice sui vasi sanguigni cerebrali. Se preso amaro con una scorzetta li limone ha un buon effetto analgesico che inizia dopo 20 minuti, la caffeina infatti è spesso impiegata nei farmaci antidolorifici.

Il caffé determina una lieve ma significativa dilatazione dei bronchi ed un aumento della ventilazione polmonare, a tutto vantaggio di una migliore respirazione e di una migliore ossigenazione.

Quattro- cinque caffé al giorno, di buona qualità, se presi a periodi alterni di 30 giorni, in modo da non assuefare l’organismo, aumentano il metabolismo del 10-15%.

Attiva la produzione della bile e la contrazione della cistifellea, e pare sia anche capace di proteggere il fegato. Sembra inoltre che contenga anche il rischio di una possibile cirrosi epatica, anche in caso di alcolismo.

La caffeina accelera leggermente il battito cardiaco, potenzia il tono arterioso, migliora la circolazione delle coronarie. Questo senza alterare sensibilmente la pressione: bere un caffé può provocare un suo aumento temporaneo, lo stesso che si verifica quando ci si alza o ci si mette a parlare.

e tanto altro.....

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli vado a leggere qualcosa:libro:

spero di ritrovarvi ancora qui quando torno... anche perchè ho elettrificato il topic:ghghgh:

:ghghgh:

torna presto:cry:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre, cinque tazzine di buona miscela, prese ad orari regolari, stimolano l’attività del cervello, migliorano l’attenzione e la vigilanza. L’azione della caffeina si protrae per un arco breve di tempo, circa due ore, in questo periodo allontana la sonnolenza, e potenzia la memoria, l’apprendimento, l’intuizione e la concentrazione, inoltre rende più sensibili gli stimoli sensoriali.

Il caffé ha un’azione vasocostrittrice sui vasi sanguigni cerebrali. Se preso amaro con una scorzetta li limone ha un buon effetto analgesico che inizia dopo 20 minuti, la caffeina infatti è spesso impiegata nei farmaci antidolorifici.

Il caffé determina una lieve ma significativa dilatazione dei bronchi ed un aumento della ventilazione polmonare, a tutto vantaggio di una migliore respirazione e di una migliore ossigenazione.

Quattro- cinque caffé al giorno, di buona qualità, se presi a periodi alterni di 30 giorni, in modo da non assuefare l’organismo, aumentano il metabolismo del 10-15%.

Attiva la produzione della bile e la contrazione della cistifellea, e pare sia anche capace di proteggere il fegato. Sembra inoltre che contenga anche il rischio di una possibile cirrosi epatica, anche in caso di alcolismo.

La caffeina accelera leggermente il battito cardiaco, potenzia il tono arterioso, migliora la circolazione delle coronarie. Questo senza alterare sensibilmente la pressione: bere un caffé può provocare un suo aumento temporaneo, lo stesso che si verifica quando ci si alza o ci si mette a parlare.

e tanto altro.....

Te l'ha detto il Dottor Kawashima?:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ha detto il Dottor Kawashima?:P

ho le mie fonti... :ghghgh::ghghgh::dance:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli vado a leggere qualcosa:libro:

spero di ritrovarvi ancora qui quando torno... anche perchè ho elettrificato il topic:ghghgh:

Emh io dubito di esserci tra un pò andrò a nannopoli :ghghgh:

Buonalettura

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre, cinque tazzine di buona miscela, prese ad orari regolari, stimolano l’attività del cervello, migliorano l’attenzione e la vigilanza. L’azione della caffeina si protrae per un arco breve di tempo, circa due ore, in questo periodo allontana la sonnolenza, e potenzia la memoria, l’apprendimento, l’intuizione e la concentrazione, inoltre rende più sensibili gli stimoli sensoriali.

Il caffé ha un’azione vasocostrittrice sui vasi sanguigni cerebrali. Se preso amaro con una scorzetta li limone ha un buon effetto analgesico che inizia dopo 20 minuti, la caffeina infatti è spesso impiegata nei farmaci antidolorifici.

Il caffé determina una lieve ma significativa dilatazione dei bronchi ed un aumento della ventilazione polmonare, a tutto vantaggio di una migliore respirazione e di una migliore ossigenazione.

Quattro- cinque caffé al giorno, di buona qualità, se presi a periodi alterni di 30 giorni, in modo da non assuefare l’organismo, aumentano il metabolismo del 10-15%.

Attiva la produzione della bile e la contrazione della cistifellea, e pare sia anche capace di proteggere il fegato. Sembra inoltre che contenga anche il rischio di una possibile cirrosi epatica, anche in caso di alcolismo.

La caffeina accelera leggermente il battito cardiaco, potenzia il tono arterioso, migliora la circolazione delle coronarie. Questo senza alterare sensibilmente la pressione: bere un caffé può provocare un suo aumento temporaneo, lo stesso che si verifica quando ci si alza o ci si mette a parlare.

e tanto altro.....

interessante :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...