Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
moto ed occhiali, un binomio magico:rolleyes::):ghghgh::):zz:

cmq i carrera rappresentano uno stile di vita, filtri attraverso cui guardare il mondo, l'anticonformismo per eccellenza: l'unico che può scegliere sei tu!

Beh non sapevo di questa storia dietro, a me piacciono. Puoi raccontarmi qualcosa?

Mi piace la Kawasaki Z750, mio padre mia ammazza solo a dirlo. :)

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi vuoi credere non importa, vivo bene ugualmente...non vedo perchè dovrei raccontare bugie: non mi piacciono, come odio i bugiardi!!!...e qua in rete sono proprio fuori da ogni contesto...che senso avrebbe???... :)

:ghghgh::fiorellino::zz:

P.S.: pensi che sia così mal messo da venire a cercare in rete persone che abitano chissà dove ed a chissà quanti km da me?... :)

Ma dai scherzo :)

"Da un uomo grande c’è qualcosa da imparare anche quando tace." by Seneca

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera non ci sto capendo molto nei nottambuli ... meglio andare a letto ...

:)

buona notte a tutti amici :ghghgh: a domani :zz:

dai su, non perdere la speranza di capirci qualcosa, sono appena le 2,32

:)

Che genere di moto ti piacerebbe??? Sto' pensando di vendere la mia a fine stagione...ma forse anche prima...

che moto è? magari la compro io:dance:

salve....penso che andrò a dormire....

bene, buonanotte:ciao:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace la Kawasaki Z750, mio padre mia ammazza solo a dirlo. :ghghgh:

Cadi a fagiuolo!!! Kawa Z750 S blu del luglio 2005... :zz:

Le ultime uscite sono fantastiche, ma se ti può interessare.... Siccome sono uno onesto ti dico subito che a giugno dell'anno scorso ho fatto una scivolata: niente danni a parte qualche graffio...ovviamente rimesso subito a nuovo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non sapevo di questa storia dietro, a me piacciono. Puoi raccontarmi qualcosa?

Mi piace la Kawasaki Z750, mio padre mia ammazza solo a dirlo. :ghghgh:

sono gli occhiali degli sportivi, gli occhiali dei "numeri uno"; insomma, il nome lo devono ad una corsa!!!!!!

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

riflessione: fino a qualche giorno fa sta discussione nessuno se la cagava (scusate la parola forte) stavamo sempre in 4 gatti :)

:ghghgh::mhh::zz::mhh:

davvero?

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cadi a fagiuolo!!! Kawa Z750 S blu del luglio 2005... :)

Le ultime uscite sono fantastiche, ma se ti può interessare.... Siccome sono uno onesto ti dico subito che a giugno dell'anno scorso ho fatto una scivolata: niente danni a parte qualche graffio...ovviamente rimesso subito a nuovo!!! :)

Non mi piace il blu! :) Lo odio in tutte le sue forme! Ho pochissime cose blu. :ghghgh:

Comunque ripeto, mio padre appena comincio con "Sai papà..." mi guarda male. :zz:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

...non sono sicuro di venderla, è che ho veramente pochissimo tempo da dedicarle.... :ghghgh: ...è una scelta difficilissima!!!...ci sono affezionato...

beh, la moto è sempre la "propria" moto, ti capisco; cmq, in caso di ripensamenti, fammi sapere;)

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gli occhiali degli sportivi, gli occhiali dei "numeri uno"; insomma, il nome lo devono ad una corsa!!!!!!

Si voglio essere un numero uno! :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

riflessione: fino a qualche giorno fa sta discussione nessuno se la cagava (scusate la parola forte) stavamo sempre in 4 gatti :)

Io la seguo da un paio di giorni, e non ti ho mai visto :ghghgh::zz:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
riflessione: fino a qualche giorno fa sta discussione nessuno se la cagava (scusate la parola forte) stavamo sempre in 4 gatti :ghghgh:

Io vi sono entrato per caso ieri, credo per la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua è partito il testosterone :ghghgh:

Siii, mi vedo con la mia z750 nera (nerissima) e gli occhiali con i miei capelli lunghi (a no, li ho rasati :zz:) :)

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio nera la Z750S :zz:

Ohh finalmente mi vieni incontro :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Siii, mi vedo con la mia z750 nera (nerissima) e gli occhiali con i miei capelli lunghi (a no, li ho rasati :zz:) :)

:ghghgh: ti vedo anche io...sosia di Willy Smith da giovanotto :)

"Da un uomo grande c’è qualcosa da imparare anche quando tace." by Seneca

Link al commento
Condividi su altri siti

sosia di Willy Smith da giovanotto :zz:

Sto cadendo dalla sedia. :)

Speriamo di diventare come lui da grande :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... di solito... le moto sono blu, oppure rosse, o nei colori classici delle HD (che, in quanto HD, vanno bene in qualunque colore!!!)

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...