Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

Ho già verificato che la cosa è fattibilissima servono soltanto dei semplici retini colorati lucidi di quelli che si usano per disegno tecnico......:ghghgh:

Senti ma il tuo prof di fisica si diverte a torturarvi?:P

Si si diverte... fa alla lavagna di quelle equazioni assurde e le sceglie più lunghe possibili con calcoli complicati che fa a mente :haha: ma lei si diverte... bah... noi no :haha:

:)

PS: Sei ingegnosa quando si parla di cammuffare un cubo di Kubrik :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Che c'è? :ghghgh:

niente, niente...

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si diverte... fa alla lavagna di quelle equazioni assurde e le sceglie più lunghe possibili con calcoli complicati che fa a mente :) ma lei si diverte... bah... noi no :P

:ghghgh:

PS: Sei ingegnosa quando si parla di cammuffare un cubo di Kubrik :)

Vedila in questo modo se avrai a che fare con fisica all università non avrai problemi a capire i ragionamenti contorti del prof.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

beato tu:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, niente...

Beh se vi devo svelare un segreto io so fare cose strane... tipo queste:

PS: Ci tengo a dire che io NON sono nessuno dei due... ma riesco a far cose anche più strane... tipo girare a più di 360° la mano o i piedi all'indietro...

PS: Non sono un'alieno :ghghgh: e non mi alleno per far ste cose, credo sia genetica...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto ubriaco come un'accetta....

stai tranquillo... noi stiamo peggio (e siamo sobri... almeno credo:confused:):ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nottambuli pure noi... stiamo sperimentando la TV Ondemand di Italia Mac :)

Italia Mac TV - La Televisione di Italia Mac

fare testare qualcosa ai nottambuli è come...

visto, mi manca anche la fantasia:p

tutti sulla tv!:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Rubik? Ecco il trucco click qui

:ghghgh::ghghgh:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

sera nottambuli:ciao:

serata circo?:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti...sono appena tornato a casa,miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sono cotto e pensare che domani mi devo alzare alle 8 per tornare a casa per il weekend :P Notte a tutti :)

Ps: da notare come nessuno ha cagato di striscia il post di GiM :) Dai su,che alla fine lo sai che ti vogliamo bene :ghghgh:

EDIT: mentre scrivevo qualcuno ha cagato GiM,come non detto :haha:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è quel ragazzo? ha una bambola gonfiabile? :ghghgh:

Bell'idea la Tv... ma non ho capito cosa stia trasmettendo :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se vi devo svelare un segreto io so fare cose strane...

PS: Ci tengo a dire che io NON sono nessuno dei due... ma riesco a far cose anche più strane... tipo girare a più di 360° la mano o i piedi all'indietro...

PS: Non sono un'alieno :) e non mi alleno per far ste cose, credo sia genetica...

:ghghgh::mhh::) è un po' inquietante...

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sera nottambuli:ciao:

serata circo?:ghghgh:

hola jack:ciao:

l'ubriaco l'abbiamo già, ora c'è anche il ps3dipendente:p

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

hola jack:ciao:

l'ubriaco l'abbiamo già, ora c'è anche il ps3dipendente:p

chi é il ps3dipendente?:ghghgh::ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

sera nottambuli:ciao:

serata circo?:ghghgh:

hola jack:ciao:!

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

perché è una cazzata il fatto che chi scrive da ubriaco scrive male. è il contenuto quello che è importante, o no°?

Insomma da ubriachi aumenta la sonnolenza, si vede male, si fanno discorsi illogici ecc ecc quindi è molto più facile scrivere male che bene....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

hola jack:ciao:!

sera madame:ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:):mhh::P è un po' inquietante...

Genetica... :ghghgh:

PS: Si ho tutte le costole per chi se lo stesse chiedendo... :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo! Chi è il tizio che dice ciao ciao? :ghghgh:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

chi é il ps3dipendente?:):ghghgh:

il jimi hendix dello spam:p

ah, anche la giornalista poco loquace, il dragone contorsionista della fisica e l'orsolpe:shock:

:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma da ubriachi aumenta la sonnolenza, si vede male, si fanno discorsi illogici ecc ecc quindi è molto più facile scrivere male che bene....

gli ubriachi non fanno niente di tutto ciò:ghghgh:

tranquilla ila, sempre assecondare un ubriaco:ghghgh:-.-

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...