Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

sera jack, rose e ila:ciao::confused:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sera jack, rose e ila:ciao::confused:

ciao bear:ciao:!

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene tutto apposto grazie:fiorellino:

hola bear:ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

we nottambuli, che fate di bello?

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccccommiiiii...

rosaria ma che sguardo ispettore :confused: meglio che mi torni a vestire :ghghgh: scheeeersssoooo :confused:

io son tornato adesso che ho aperto un thread per un amico in aQuisti :ghghgh: voialtri?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

eccccommiiiii...

rosaria ma che sguardo introspettivo :ghghgh: meglio che mi torni a vestire :confused: scheeeersssoooo :ghghgh:

io son tornato adesso che ho aperto un thread per un amico in aQuisti :love: voialtri?

ho appena finito di installare leopard

:confused:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah che bello... e prima avevi tiger?

(mi ero confuso con le parole prima :confused: non mi viene la parola per per dire sguardo scrupoloso "che ti guarda dentro"... aaahh perdio odio quando non mi vengono i nomi e le parole... cioè sempre :ghghgh: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah che bello... e prima avevi tiger?

(mi ero confuso con le parole prima :confused: non mi viene la parola per per dire sguardo scrupoloso "che ti guarda dentro"... aaahh perdio odio quando non mi vengono i nomi e le parole... cioè sempre :ghghgh: )

si, avevo tiger;

cmq no ti preoccupare, può capitare che non venga la parola + adatta;)

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, avevo tiger;

cmq no ti preoccupare, può capitare che non venga la parola + adatta;)

bene, meglio! E come va leopoldo? prime impressionI?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, meglio! E come va leopoldo? prime impressionI?

+ fashion... discretamente, anche se mi è toccato impostare nuovamente l'airport

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti,passo di fretta...serata movimentata all'insegna di birra e un torneo a PES8 durato 3 ore :ghghgh: Domani sveglia alle 7:30 :confused:

Ciao a tutti,belli e brutti!

Ps: ricordate sempre Sonik 4 President :confused:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti,passo di fretta...serata movimentata all'insegna di birra e un torneo a PES8 durato 3 ore :ghghgh: Domani sveglia alle 7:30 :confused:

Ciao a tutti,belli e brutti!

Ps: ricordate sempre Sonik 4 President :confused:

sogni d'oro:ciao:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

+ fashion... discretamente, anche se mi è toccato impostare nuovamente l'airport

non sapevo che i sistemi operativi fossero fasssion maaaa non si smette maaai di imparare :):love:

hai dovuto reimpostare il l'airport perchè cambia il firewall penso.... non mi ricordo :dance:

Hola a tutti,passo di fretta...serata movimentata all'insegna di birra e un torneo a PES8 durato 3 ore :confused: Domani sveglia alle 7:30 :ghghgh:

Ciao a tutti,belli e brutti!

Ps: ricordate sempre Sonik 4 President :confused:

hai preso un'insegna dopo una birra? :ghghgh: a me capita ma dopo taaante birre e poi son le insegne che che si trovano al momento sbagliato nel posto sbagliato... :oops:

buonanotteeee!!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che i sistemi operativi fossero fasssion maaaa non si smette maaai di imparare :ghghgh::confused:

hai dovuto reimpostare il l'airport perchè cambia il firewall penso.... non mi ricordo :confused:

si

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

buonanotte:ciao:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se stanotte ho aperto il "Nottambuli online" e poi vi ho lasciato soli, purtroppo mi è finito il Bonus per la navigazione ed in più mi ha "ciucciato" circa 6 euro di credito della Sim!:confused:

Io vado a dormire!:confused:

Buonanotte a tutti!

:ghghgh:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno

:ghghgh:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

hola nottambuli:ciao:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

hola nottambuli:ciao:

eccola qui :-)

mi stavo preoccupando:ghghgh:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola qui :-)

mi stavo preoccupando:ghghgh:

ma così mi commuovo:ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

taaaa taaaan

eccomi sono appena rientrata sono andata a vedere che facevano i vigili del fuoco dietro casa mia...

sera a tutti!

com'è andata?

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è andata?

Ciao Rosaria...

bah...niente di che...aveva preso fuoco una montagnola di scarti del cantiere.... e io che immaginavo chissà cosa.... ladri, scassinamenti, appiccamento di incendi dolosi al sistema elettrico...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma così mi commuovo:ghghgh:
taaaa taaaan

eccomi sono appena rientrata sono andata a vedere che facevano i vigili del fuoco dietro casa mia...

sera a tutti!

cosa è successo???

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...