Vai al contenuto

Che ve ne pare???


Messaggi raccomandati

:fiorellino::gira::ghghgh::gira::ciao::gira::D

Finalmente ho aperto il mio sito ufficiale (non un piccolo progeto sotto-sotto-sotto-sotto-sotto-sotto-dominio)

Dopo molto lavoro ho iniziato : ecco il link

FedeMacSF

cosa ve ne pare?:D

il sito è ancora in semicostruzione e presto verrà arricchito di articoli di vario genere ecc..

Ciao :D:ciao:

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti .

Avrei una domanda:

chi mi saprebbe dire come mai la widget che si basa su Google Analytics mi da i report mentre dal sito di Google Analytics continuo a vedere solo 0 ?

Grazie in anticipo

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda un po' provocatoria:

cosa spinge una persona a spendere tempo e soldi per un sito clone di altri mille siti uguali?

il sito è comunque carino..

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda un po' provocatoria:

cosa spinge una persona a spendere tempo e soldi per un sito clone di altri mille siti uguali?

il sito è comunque carino..

l'idea di fare il proprio, credo

la soddisfazione di esserci riusciti, la speranza che prima o poi quel sito possa diventare diverso dagli altri per un motivo o per l'altro, dal mio punto di vista è stato un obbiettivo impostante dopo la ventina di sitarelli fati un po' qua e un po' la molti senza essere portati avanti e quindi caduti nell'oblio.

Credo che in sostanza la creazione di molti siti che trattano lo stesso argomento sia un po' come i libri di testo scolastici: trattano tutti le stesse cose ( tutti i libri di storia di prima media per fare un esempio trattano dalla preistoria ai romani) Il bello è che ogni libro di storia ( o ogni sito) saranno diversi tra di loro e offriranno sempre dei pareri, delle riflessioni, dei commenti o dei punti di vista leggermente o completamente diversi starà poi all'insegnate (o al lettore) scegliere punto di vista adottare e supportare; e questo aspetto lo trovo molto positivo.

Dal punto di vista software cercherò di fare del mio meglio per differenziarmi con tutorial o recensioni (spero) diverse e se ci riusciro, se riuscirò ad avere qualche lettore soddisfatto, qualche feedback positivo, credo che sarà quella la vera ricompensa.

spero di aver risposto abbastanza bene alla domanda e spero di non aver scritto delle bestialità nonostante l'orario (1:37 a.m.)

:zzzz::P Buona Notte :ciao::ciao:

P.S. Grazie del complimento

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il blog, davvero pulito e carino:ok:

P.S: mi é piaciuta questa tua risposta :DD

l'idea di fare il proprio, credo

la soddisfazione di esserci riusciti, la speranza che prima o poi quel sito possa diventare diverso dagli altri per un motivo o per l'altro, dal mio punto di vista è stato un obbiettivo impostante dopo la ventina di sitarelli fati un po' qua e un po' la molti senza essere portati avanti e quindi caduti nell'oblio.

Credo che in sostanza la creazione di molti siti che trattano lo stesso argomento sia un po' come i libri di testo scolastici: trattano tutti le stesse cose ( tutti i libri di storia di prima media per fare un esempio trattano dalla preistoria ai romani) Il bello è che ogni libro di storia ( o ogni sito) saranno diversi tra di loro e offriranno sempre dei pareri, delle riflessioni, dei commenti o dei punti di vista leggermente o completamente diversi starà poi all'insegnate (o al lettore) scegliere punto di vista adottare e supportare; e questo aspetto lo trovo molto positivo.

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...