Vai al contenuto

Nabaztag...tag


Messaggi raccomandati

Credo che se ne colleghi due (sempre wireless) li puoi far sposare e fanno gli stessi movimenti...

forse anche se sono connessi su internet ... dal sito gli puoi far fare praticamente ogni cosa :ghghgh: ... ma il caffè la mattina non me lo porta a letto ??? :gira: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh: quello no ma puoi puntarlo sicuramente come sveglia!:ghghgh:

hihihihi :gira: ritieniti responsabile :ghghgh: mi hai messo la voglia di avere sto coniglio :hihihahahehe: se non era per il tuo 3d non me ne accorgevo nemmeno :ciao: ... è troppo bbbeeeeelllloooooo ... LO DEVO AVERE :D:ghghgh::D:ghghgh: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi ragala 150€? :gira:

io no :D ... vai al semaforo :ghghgh: ... :ciao:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihi :ghghgh: ritieniti responsabile :ghghgh: mi hai messo la voglia di avere sto coniglio :hihihahahehe: se non era per il tuo 3d non me ne accorgevo nemmeno :gira: ... è troppo bbbeeeeelllloooooo ... LO DEVO AVERE :ciao::D:D:ghghgh: ...

Ok ne subirò le conseguenze:D

"Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso"

iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb +

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma non riesci a fare un video? vorrei sentirlo parlare... :ghghgh:

Vorrei tanto sentirlo parlare anch'io, ma come ho detto poco fa non posso installarlo come si deve perchè sul pc non ho rete wifi:(

"Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso"

iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb +

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto... perdonami! mi era sfuggito questo particolare... :ghghgh:

no problem:) sono curiosa anch'io di sentirlo...ma con questo dannato pc non è mai una vita semplice:mad:

"Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso"

iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb +

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...