Vai al contenuto

Nabaztag...tag

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ne ha uno? io l'ho appena acquistato ma ho scoperto che il mio pc non ha rete wireless e dovrò aspettare a dargli vita quando arriverà il mio iMac 20":(...Nell'attesa gli ho già dato un nome: Ritzy!:ciao:

"Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso"

iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb +

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

nnnuuuuuu :gira: ma è bellissimo :ghghgh: LO DEVO AVERE :hihihahahehe: ... ovvia :ciao: trovato come spendere 150

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il sito :ghghgh: ... ma parla in italiano quindi ??? ma decentemente ??? :gira: ... ho trovato anche dove lo vendono a firenze :D:ciao: ... vado a vederlo ... :D

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il sito :ghghgh: ... ma parla in italiano quindi ??? ma decentemente ??? :gira: ... ho trovato anche dove lo vendono a firenze :D:ciao: ... vado a vederlo ... :D

Si parla...Puo' anch leggere i Feed RSS...anche se al momento il mio è muto...:ghghgh:

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

E il bello è che non sporca!:ghghgh:

questa è la cosa + importante in assoluto... niente cibo ne bisognini...

E NON PUZZA!!!!!

ma non ho caito una cosa... ma se tu pieghi le orecchie in un modo, quelle di quale altro nabaztag si piegano? :gira:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla...Puo' anch leggere i Feed RSS...anche se al momento il mio è muto...:D

si si ho letto ... è uno spettacolo, puoi inviare messaggi anche a gli altri conigli, o delle canzoni :gira: ... è stupendo :D ... però voglio sentire come chiacchera prima, a leggere le news ecc ecc :ciao: non è che poi mi trovo un HAL in camera :ghghgh: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho caito una cosa... ma se tu pieghi le orecchie in un modo, quelle di quale altro nabaztag si piegano? :ghghgh:

Credo che se ne colleghi due (sempre wireless) li puoi far sposare e fanno gli stessi movimenti...

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihi si fa un'allevamento di coniglietti poi :ghghgh::gira: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...