Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si però, fate interminabili disquisizioni di calciomercato e di tutte le sue massime....... e una notizia del genere ve la deve dare un interista....... :DD:D

...che onta:offeso:

Lunga vita alla furia ceca

:D:clap::DD:ooh::ghghgh::ooh::ciao::ooh::ciao::ooh::DD

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

fa piacere non essere soli a pensarla in un certo modo:

Yahoo! Eurosport - Calcio 13/05/08 21:14

In base a un sondaggio on-line dalla "Stampa" i tifosi della Juventus non reputano "fondamentale" l'acquisto di Amauri

Amauri sì, Amauri no. Il tormentone sul futuro del giocatore brasiliano divide la tifoseria della Juventus. Non tutti i supporter bianconeri, infatti, sembrano convinti della necessità di prelevare l'attaccante dal Palermo. Per il 40% dei votanti, infatti, "in giro ci sono altre valide alternative", mentre secondo il 28% Amauri "non è un giocatore fondamentale per la squadra della prossima stagione".

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il nostro capo.

uno che non ha mai sentito un detto popolare che riguarda una botte piena ed una moglie ubriaca :shock:

Yahoo! Eurosport - Calcio 13/05/08 20:45

Per lo scudetto dell'anno prossimo c'è anche la Juventus. E' il pensiero di Lapo Elkann

E' un John Elkann ottimista quello che commenta il futuro della Juventus: "Il nostro obiettivo sarà quello di giocare sempre in Europa". Non promette spese folli, il rampollo di casa Agnelli, ma una campagna acquisti in grado di dare continuità alla Vecchia Signora: "Faremo il mercato con le risorse disponibili impostando le operazioni in modo tale da mantenere i risultati nel tempo".

sarei tanto curioso di sapere quali sono le risorse disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo cosa ne pensano gli acerrimi nemici juventini!!!

Date un occhiata a questo link:

255-Tieni Duro Matrix...

Materazzi: colpevole o innocente?!?!

Visita il BLOG DI PAKO

http://www.blogdipako.com

What's the story? ...morning glory!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il nostro capo.

uno che non ha mai sentito un detto popolare che riguarda una botte piena ed una moglie ubriaca :ghghgh:

Yahoo! Eurosport - Calcio 13/05/08 20:45

Per lo scudetto dell'anno prossimo c'è anche la Juventus. E' il pensiero di Lapo Elkann

E' un John Elkann ottimista quello che commenta il futuro della Juventus: "Il nostro obiettivo sarà quello di giocare sempre in Europa". Non promette spese folli, il rampollo di casa Agnelli, ma una campagna acquisti in grado di dare continuità alla Vecchia Signora: "Faremo il mercato con le risorse disponibili impostando le operazioni in modo tale da mantenere i risultati nel tempo".

sarei tanto curioso di sapere quali sono le risorse disponibili.

Proprio, l'ottimismo è il profumo della vita...

Scusami Fra, permettimi una battuta (spero di non offenderti), ma quando passi tu pure un gatto nero se è tifoso della juve si tocca le palle:ghghgh:.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo cosa ne pensano gli acerrimi nemici juventini!!!

Date un occhiata a questo link:

255-Tieni Duro Matrix...

Materazzi: colpevole o innocente?!?!

Ho letto.

No comment, anche perchè sarebbe inutile discuterne, anzi ne è stato discusso fino alla nausea.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo cosa ne pensano gli acerrimi nemici juventini!!!

Date un occhiata a questo link:

255-Tieni Duro Matrix...

Materazzi: colpevole o innocente?!?!

questa potevi anche evitartela... vaglielo a chiedere a Lentini, Cirillo, Shevchenko, etc etc.. nn ho proprio nulla da ringraziare ad un killer che starebbe bene solo in American Gangster... il Mondiale non l'ha vinto affatto lui, ma una squadra.. chi aveva causato il rigore nella finale? per favore, queste cose postale sul topic dei tifosi della tua stessa squadra.. a me Mancini stava già antipaticato a priori... vediamo poi se sarete onesti per molto.. una società che ha Tronchetti nel cda.. puah..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio, l'ottimismo è il profumo della vita...

Scusami Fra, permettimi una battuta (spero di non offenderti), ma quando passi tu pure un gatto nero se è tifoso della juve si tocca le palle:ghghgh:.

:ghghgh: sei grande steve.

a me non sembra di essere pessimista ma realista.

io non ho detto che finirà male ( non sono un menagramo) ma dico semplicemente che non mi piace come la società si muove.

la trattativa sotto i riflettori condotta per amauri è l'esempio più lampante: non era meglio un pò di discrezione in più?

fra parentesi ho appena visto il filmato da cui è stata tratta la notizia di elkann che ho postato ieri sera e si è detto apertamente che la juve dovrà basarsi sulle proprie risorse e che bisognerà vendere per comprare.

vi sta bene questo?

comunque finirò di scrivere sul mercato perchè non voglio rendere ansioso qualcuno :DD

magari in pvt potrei suggerire qualche rimedio per l'ansia :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo cosa ne pensano gli acerrimi nemici juventini!!!

Date un occhiata a questo link:

255-Tieni Duro Matrix...

Materazzi: colpevole o innocente?!?!

Ma cosa ne dobbiamo pensare... avete i vostri bei problemi e vi mettete a parlare di juve e di moggi??? ma guardati in casa che sembrate le comiche. di moggi si fa anche a meno volentieri e materazzi non ha fatto vincere un bel niente, quoto thebuffon, a momenti ci fa pure perdere...

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: sei grande steve.

a me non sembra di essere pessimista ma realista.

io non ho detto che finirà male ( non sono un menagramo) ma dico semplicemente che non mi piace come la società si muove.

la trattativa sotto i riflettori condotta per amauri è l'esempio più lampante: non era meglio un pò di discrezione in più?

fra parentesi ho appena visto il filmato da cui è stata tratta la notizia di elkann che ho postato ieri sera e si è detto apertamente che la juve dovrà basarsi sulle proprie risorse e che bisognerà vendere per comprare.

vi sta bene questo?

comunque finirò di scrivere sul mercato perchè non voglio rendere ansioso qualcuno :D

magari in pvt potrei suggerire qualche rimedio per l'ansia :DD

cmq spero che non te la sei presa.. era solo una battuta... :ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: sei grande steve.

a me non sembra di essere pessimista ma realista.

io non ho detto che finirà male ( non sono un menagramo) ma dico semplicemente che non mi piace come la società si muove.

la trattativa sotto i riflettori condotta per amauri è l'esempio più lampante: non era meglio un pò di discrezione in più?

fra parentesi ho appena visto il filmato da cui è stata tratta la notizia di elkann che ho postato ieri sera e si è detto apertamente che la juve dovrà basarsi sulle proprie risorse e che bisognerà vendere per comprare.

vi sta bene questo?

comunque finirò di scrivere sul mercato perchè non voglio rendere ansioso qualcuno :DD

magari in pvt potrei suggerire qualche rimedio per l'ansia :ghghgh:

No dai, continua pure a postare la mia era semplicemente una battuta;), se ti ho offeso ti chiedo scusa (è che ci stava bene e mi son fatto prendere la mano:oops:). Ho visto anch'io l'intervista ma non ho sentito la parte del vendere per comprare (ma era un montaggio potrebbero avere omesso quella parte).

Non so', io credo che almeno fino a luglio bisogna aspettare e vedere che combinano...dopo il raduno, considerando che ad agosto dobbiamo già partire seriamente con i preliminari, possiamo inziare a trarre le conclusioni. Io continuo ad essere abbastanza fiducioso.

Per l'ansia non c'è problema, sono già un esperto in materia:confused:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto sul tuttosport di oggi, conferme dai massimi vertici Juve e Ifil che Giovinco non si muove da Torino... (e penso nemmeno Marchisio).

Ci sono anche conferme riguardo alla diminuzione di rigidità sui tetti salariali per adeguarsi al mercato, ma senza esagerare.

Se cio che ho letto fosse vero, sarei daccordo al 100%

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto sul tuttosport di oggi, conferme dai massimi vertici Juve e Ifil che Giovinco non si muove da Torino... (e penso nemmeno Marchisio).

Ci sono anche conferme riguardo alla diminuzione di rigidità sui tetti salariali per adeguarsi al mercato, ma senza esagerare.

Se cio che ho letto fosse vero, sarei daccordo al 100%

aaaaaahhh beh!! se lo hai letto su tuttosport allora stiamo freschi....

manco fosse diretto da sandro maier.... :fiorellino:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto sul tuttosport di oggi, conferme dai massimi vertici Juve e Ifil che Giovinco non si muove da Torino... (e penso nemmeno Marchisio).

Ci sono anche conferme riguardo alla diminuzione di rigidità sui tetti salariali per adeguarsi al mercato, ma senza esagerare.

Se cio che ho letto fosse vero, sarei daccordo al 100%

Tuttosport........... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaahhh beh!! se lo hai letto su tuttosport allora stiamo freschi....

manco fosse diretto da sandro maier.... :fiorellino:

Beh sinceramente è tutto il giornalismo italiano che fa un po' pena.

Non sanno manco loro cosa scrivere.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttosport........... :shock:

Beh... se ti interessano notizie sulla juve meglio leggere il suo organo ufficiale:p

Come se vuoi sentir parlare di Inter e Milan leggi la Gazzetta

Sulla Juve sbagliano di rado... e per il resto scrivono tante menate quante qualsiasi altro quotidiano sportivo. Cmq non era un'editoriale, era un'intervista ad Elkan

:(

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

E' così...e lo è sempre stato....i miei amici juventini leggono SOLO tuttosport....e io la Gazzetta :shock:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... se ti interessano notizie sulla juve meglio leggere il suo organo ufficiale:p

Come se vuoi sentir parlare di Inter e Milan leggi la Gazzetta

Sulla Juve sbagliano di rado... e per il resto scrivono tante menate quante qualsiasi altro quotidiano sportivo. Cmq non era un'editoriale, era un'intervista ad Elkan

:shock:

Ma daaaaaiiiiiiiiiiii! Ne scrivessero una giusta su Tuttosport! Di solito, chi scrive appena due righe sulla juve e ci azzecca praticamente sempre è La Stampa...che è il vero media ufficiale bianconero;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Juve sbagliano di rado...

:(

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io ho purtroppo un fratello juventino che compra tutti i giorni tuttosport...

mi taglio dalle risate.. faccio la collezione delle toppe..

frings aveva trovato casa a torino

flamini aveva firmato a gennaio

huntelar l'aveva bloccato a settembre

cassano nel 2001 era della juve

elmander ha firmato ma si aspetta amauri per depositare il contratto

chivu lo scorso anno

la startegia tuttosport è chiara.. vuole vendere copie puntando sulle indiscrezioni di mercato e basta, accosta tutto l'accostabile alla juve e poi ogni 30 nomi, ne prende 3...

senza contare le valutazioni dei giovani della juve in prestito... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io ho purtroppo un fratello juventino che compra tutti i giorni tuttosport...

mi taglio dalle risate.. faccio la collezione delle toppe..

frings aveva trovato casa a torino

flamini aveva firmato a gennaio

huntelar l'aveva bloccato a settembre

cassano nel 2001 era della juve

elmander ha firmato ma si aspetta amauri per depositare il contratto

chivu lo scorso anno

la startegia tuttosport è chiara.. vuole vendere copie puntando sulle indiscrezioni di mercato e basta, accosta tutto l'accostabile alla juve e poi ogni 30 nomi, ne prende 3...

senza contare le valutazioni dei giovani della juve in prestito... :shock:

:(

Ma le più grandi minchiate Tuttosport le ha sparate fine anni 80: ogni giorno in prima pagina per tutta l'estate, prima "Zico alla Juve con Platini", "Maradona e Platini, l'avvocato ha deciso".:DD:haha:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' se succederà mai qualcosa:mad:perchè mi chiedo come possa il Tronchetto intercettare dei suoi protetti...

" NUOVE 'INTER'CETTAZIONI: NERAZZURRI NEL MIRINO!

MILANO - Il mondo del calcio potrebbe a breve essere sconvolto da una nuova bufera legata alle intercettazioni telefoniche. Secondo alcune indiscrezioni in possesso dell'agenzia 'Radiocor' e riportate anche da 'Il Sole 24 ore', nell'ambito di un'inchiesta portata avanti dai Carabinieri di Trento, sarebbero emerse alcune intercettazioni riguardanti alcuni esponenti dell'Inter. Ancora non si è in grado di stabilire con certezza il contenuto di questa documentazione, ma fonti molto vicine agli inquirenti avrebbero parlato di alcuni giocatori nerazzurri coinvolti in un giro di scommesse riguardanti la conquista dello scudetto della scorsa stagione. Alcune conversazioni avrebbero insospettito gli inquirenti, convinti che il reale contenuto delle stesse possa essere celato dalle parole effettivamente utilizzate dagli interessati. Il tutto ha preso le mosse da un'indagine per traffico di droga, nella quale si trova coinvolto il procuratore Donato Brescia. In questo contesto sono stati intercettati Sinisa Mihajlovic, l'allenatore Roberto Mancini e il capitano Javier Zanetti, che tuttavia non risultano iscritti nel registro degli indagati.

Allo stato attuale delle indagini, appare quantomeno prematuro avanzare ipotesi in merito all'accaduto. Ciò che appare evidente è che queste indiscrezioni potrebbero minare le già traballanti sicurezze dell'Inter in vista della decisiva sfida di domenica contro il Parma. "

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...