Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Inizio a pensarlo anch'io:ghghgh:. Parlando seriamente: sono talmente tanti che lavorano in società che è praticamente impossibile sapere quello che in realtà succede...Prima, quando c'era Moggi bastava conoscere la persona che lo accompagnava ovunque per avere notizie certe...da quando ci sono i due gemelli Cobolli e Gigli e compagnia varia puoi conoscere 10 persone...che riportano 10 voci diverse:ghghgh:. Tranne rari casi (l'anno scorso Tiago, Almiron e Milito, che ho visto personalmente in clinica per le visite mediche, e il contratto di Xabi quest'anno) non è che capiti molto facilmente l'occasione di avere"prove"o notizie certe sulla squadra in generale. Anticipare le partenze di Criscito e Nocerino è stato facile, sono andato a"botta sicura"(il vino continua ad essere l'unico, vero siero della verità:angel:) perchè loro stessi mi hanno detto che a Torino non ci volevano più stare;)...sugli acquisti futuri nin zo': il 21 marzo (l'ho trovato nei msg pvt)avevo detto a The Buffon che con Aquilani si era trovato l'accordo e sarebbe stato il colpaccio estivo...dopo la storia Alonso non mi sbilancerei nemmeno per Cafù al posto di Zebina:ghghgh::baby:

milito ha fatto le visite mediche per la juventus??????????

riguardo aquilani noto con piacere che il nuovo contratto con la roma non è stato ancora firmato :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche ieri si è fatto male qualcuno.... bene bene....

Per il momento non pare nulla di serio, sul sito della Juve si parla di contusione che verrà valutata oggi a Vinovo.

In compenso la partita (le partite) della Juve mi sono piaciute... un pochino smarriti in fase di conclusione. Mi è piaciuto anche il Napoli.

A tratti mi è piaciuto addirittura TIAGO.... ma solo a tratti:D

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

piaciuto?!?? ma sono state di un noioso pazzesco!!!! spero che tiago venga venduto al più presto..ma sembra che faccia pure lo schizzinoso il fenomeno.. è altamente fastidioso il suo atteggiamento in mezzo al campo... si vede che non ha proprio voglia di fare...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

parla un testimone oculare :ghghgh:

mi sono diverito fino a quando mi hanno trascinato via nedved come un ferito della prima guerra mondiale.

abbiamo dei ragazzini magnifici e tiago è stato su un buon livello.

dopo maicon anche ambrosini si è preso la briga di dare due bei colpi a fausto rossi e mi ha dato un fastidio enorme che l'arbitro abbia lasciato correre.

comunque fra due anni si farà fatica a raggiungerlo per fargli fallo.

e pasquato mi sembra veramente buono.

giovinco dal vivo è piccolissimo!!!!!!! ma non lo si butta giù e fa sempre qualcosa di buono anche se è ancora fumoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

piaciuto?!?? ma sono state di un noioso pazzesco!!!! spero che tiago venga venduto al più presto..ma sembra che faccia pure lo schizzinoso il fenomeno.. è altamente fastidioso il suo atteggiamento in mezzo al campo... si vede che non ha proprio voglia di fare...

Quoto parola per parola. Aggiungo che Tiago sarebbe da prendere a calci nei maroni.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

parla un testimone oculare :ciao:

mi sono diverito fino a quando mi hanno trascinato via nedved come un ferito della prima guerra mondiale.

abbiamo dei ragazzini magnifici e tiago è stato su un buon livello.

dopo maicon anche ambrosini si è preso la briga di dare due bei colpi a fausto rossi e mi ha dato un fastidio enorme che l'arbitro abbia lasciato correre.

comunque fra due anni si farà fatica a raggiungerlo per fargli fallo.

e pasquato mi sembra veramente buono.

giovinco dal vivo è piccolissimo!!!!!!! ma non lo si butta giù e fa sempre qualcosa di buono anche se è ancora fumoso.

Infatti leggevo ieri mattina che sarebbe alto 1.64...forse con la mano che si mette in testa per l'esultanza dopo il gol:ghghgh::ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti leggevo ieri mattina che sarebbe alto 1.64...forse con la mano che si mette in testa per l'esultanza dopo il gol:ghghgh::ghghgh:

abbiamo dei tesori e sarà ancora più divertente tifare per loro fra un paio d'anni perchè ce li saremo cresciuti noi.

ieri allo stadio volevano tutti vedere giovinco.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo dei tesori e sarà ancora più divertente tifare per loro fra un paio d'anni perchè ce li saremo cresciuti noi.

ieri allo stadio volevano tutti vedere giovinco.

Se è come dici tu,allora abbiamo speranza di vincere lo scudetto quest'anno e anche altro.

Io a dire la verità,lo spero!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come dici tu,allora abbiamo speranza di vincere lo scudetto quest'anno e anche altro.

Io a dire la verità,lo spero!!:ghghgh:

Direi che non sei la sola:dance:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo dei tesori e sarà ancora più divertente tifare per loro fra un paio d'anni perchè ce li saremo cresciuti noi.

ieri allo stadio volevano tutti vedere giovinco.

No no, infatti non discuto la qualità del giocatore...l'ho detto già in passato che è un predestinato perchè sono anni che se ne parla e aveva un seguito della madonna senza mai aver giocato in serie A. Però se lui è 1.64 io sono 2m e 10cm:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale, il Milan ha acquistato (RI-acquistato) Shevchenko.. Secondo me, tornando a casa da figliol prodigo, ricomincerà a giocare come ha sempre fatto.. magari impiegherà un po a recuperare la condizione.. però a mio parere, se l'inter non si muove più sul mercato, il Milan l'ha ufficialmente scavalcato, guadagnandosi il titolo di "Squadra da battere"..

Ora speriamo che anche Secco &Co. si muovano per un ultimo grande colpo, che quello scarpone di Tiago prenda la via di casa cosi liberi un posto il rosa..

Sinceramente l'idea di un ritorno anche da noi, quello del buon Appiah, mi stuzzica molto..

Sin dai tempi del Brescia, lo consideravo uno dei migliori centrocampisti in Italia..

Vedremo, anche se il sogno rimane sempre Aquilani, ma figurati se si muove da Roma..

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Grande Giornata di Pasquato in "Famiglia" dal sito Ufficiale Juventus.it

Oggi ottime indicazioni dai nostri giovani, Pasquato autore di una SESTUPLETTA (?! e come cavolo si dice?! :fiorellino:), andrà quasi sicuramente a farsi le ossa in serie B, per tornare l'anno prossimo più forte di quest'anno.. La Vecchia Signora, è in fondo molto giovane, tutti questi ragazzi ci fanno davvero ben sperare..

E l'altra buona notizia è che Fausto Rossi ha ricevuto la prima convocazione della nazionale Under20, BRAVO FAUSTO!!!

:fiorellino::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che in tempo brevissimo diamo via l'Inutile....

altrimenti gli si deve prospettare una stagione in tribuna pure x la coppa italia!!! come anni fa qualcuno aveva fatto per davids....(grande edgar!!!)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. è un po' come se ti trovi a lavoro ed alla prima difficoltà l'azienda di toglie fiducia... il tutto condito col fatto che nn ti danno 8h per dimostrare qllo che vali, ma meno di mezze giornate... con che motivazione vai a lavorare ogni giorno? spero vada via e poi capiti cm cn qualcun altro che l'anno dopo ci alza la champions davanti al muso... secondo me è un giocatore molto valido, Lippi l'avrebbe saputo far rendere...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. è un po' come se ti trovi a lavoro ed alla prima difficoltà l'azienda di toglie fiducia... il tutto condito col fatto che nn ti danno 8h per dimostrare qllo che vali, ma meno di mezze giornate... con che motivazione vai a lavorare ogni giorno? spero vada via e poi capiti cm cn qualcun altro che l'anno dopo ci alza la champions davanti al muso... secondo me è un giocatore molto valido, Lippi l'avrebbe saputo far rendere...

Ciao Buffon:ciao:tutto ok? Passate bene le ferie? SU Tiago, mi dispiace ma non sono d'accordo: l'unica attenuante che ha è che il modulo della juve non fa'per lui...è un buon giocatore in un 433(e comunque in questo modulo ha fatto 2 grandi stagioni al Lione ma ne ha bucata una al Chelsea) ma nel 442 di Rose Rosse non c'entra una sega. E, mi dispiace dirlo, lui di suo ci ha messo molto: l'hanno spronato tutti, dai compagni alla dirigenza, Rose Rosse ha anche cambiato modulo per farlo esprimere ma quest'altro è scazzato. Non puoi correre 10 minuti ed essere perennemente scoppiato. Perde palla e passeggia in mezzo al campo...secondo me la foto della permanenza di Tiago alla juve è il rigore calciato in amichevole contro l'Inter: ci sta'sbagliare un rigore (l'hanno fatto Platini, Maradona e in ultimo Totti)ma almeno mettici un pochino di vita, di determinazione. Niente, è la tristezza fatta uomo...sono curioso di vedere se cambierà squadra cosa è ingrado di combinare perchè al momento, almeno ad alti livelli, è un giocatore assolutamente inguardabile.

PS parlando della Champions alzata davanti al muso immagino che ti riferisca a gente come Sousa...permettimi ma la differenza tra i due è abissale. Sousa è stato ceduto perchè si riteneva fosse spremuto (cosa che in realtà lo era perchè ha fatto veramente molto poco dopo che è andato via da torino)ma qualcosa aveva dimostrato. Tiago è proprio un oggetto misterioso.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi spende... poi se rende è ancora da vedere...

Non reputo grande la campagna acquisti del Milan perchè non sono andati a colmare le lacune dove veramente si richiedeva un intervento: portiere, centrale di difesa e centravanti. Però bisogna ammettere, che Galliani (può piacere o meno, ma questo è un altro discorso)con i soldi che la juve ha speso in due campagne acquisti (una totalmente sbagliata) ha portato a Milano gente come Ronaldinho, Pato, Zambrotta, Flamini, Sheva etc etc. Almeno dal punto di vista dell'immagine hanno fatto colpi che noi nemmeno ci sogniamo.

PS precisazione: hanno appena acquistato anche Senderos in prestito(il difensore centrale che gli serviva), un nuovo punto a loro favore.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Neppure io reputo esaltante la campagna acquisti della Juve:

bene i giovani, ma si sa che hanno un rendimento incostante e non ti possono garantire una stagione ad altissimo livello (se non in casi rarissimi);

il rendimento dei nostri "vecchietti" sarà tutto da valutare: Del Piero l'anno scorso ha disputato una stagione STRAORDINARIA, forse anche con l'idea degli Europei, ma è da vedere se riuscirà a tenere su quei livelli; San Pavel fino a quando riuscirà a tirare la carretta? ogni tanto sembra già girare molto a vuoto: grande impegno ma poca lucidità; Camoranesi ha muscoli di seta...

Va bene Amauri (speriamo), ma a centrocampo abbiamo una ridda di fabbri: l'unica consolazione è che per certi versi mi ricorda il centrocampo del 76-77, (Furino, Benetti, Tardelli...) e se i risultati fossero gli stessi...

In difesa, in attesa del ritorno di Chiellini, abbiamo tanta brava gente, ma anche lì non puoi sempre sperare che rendano tutti al 130% e quando non basta intervenga San Buffon.

Cocludendo, un centrocampista e un difensore come si deve li dovevano proprio prendere, e Appiah (ammesso che arrivi), con tutto il rispetto, non è Xavi Alonso e neanche Quaresma.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Appiah (ammesso che arrivi), con tutto il rispetto, non è Xavi Alonso e neanche Quaresma.

..arriverebbe cmq a parametro zero, e non come il signor Quaresma, che sarà pure un buon giocatore, ma a parer mio, è un buffone al livello di Cristiano Ronaldo.. certa gente non puòche rovinarti lo spogliatoio..

Noi siamo squadra, lo siamo sempre stati, e le accozzaglie di campionissimi, se non legati ed uniti dallo stesso spirito, non vanno avanti di molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Neppure io reputo esaltante la campagna acquisti della Juve:

bene i giovani, ma si sa che hanno un rendimento incostante e non ti possono garantire una stagione ad altissimo livello (se non in casi rarissimi);

il rendimento dei nostri "vecchietti" sarà tutto da valutare: Del Piero l'anno scorso ha disputato una stagione STRAORDINARIA, forse anche con l'idea degli Europei, ma è da vedere se riuscirà a tenere su quei livelli; San Pavel fino a quando riuscirà a tirare la carretta? ogni tanto sembra già girare molto a vuoto: grande impegno ma poca lucidità; Camoranesi ha muscoli di seta...

Va bene Amauri (speriamo), ma a centrocampo abbiamo una ridda di fabbri: l'unica consolazione è che per certi versi mi ricorda il centrocampo del 76-77, (Furino, Benetti, Tardelli...) e se i risultati fossero gli stessi...

In difesa, in attesa del ritorno di Chiellini, abbiamo tanta brava gente, ma anche lì non puoi sempre sperare che rendano tutti al 130% e quando non basta intervenga San Buffon.

Cocludendo, un centrocampista e un difensore come si deve li dovevano proprio prendere, e Appiah (ammesso che arrivi), con tutto il rispetto, non è Xavi Alonso e neanche Quaresma.

Quoto tutto, parola per parola:)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...