Vai al contenuto

RISOLTO: aMule: Anteprima


mamauri

Messaggi raccomandati

Scarico abbastanza bene con aMule, ho un ID basso, ma viaggia intorno ai 70kbs.

Potrebbe certo essere meglio, ma mi accontento.

Resta una cosa che non riesco a risolvere: anteprima!

Da mesi ci provo, ma non funzia proprio. Ci vuole un programma apposta?

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, grazie, ho scaricato VLc, l'ho messo nelle applicazioni, ma adesso per avere un'anteprima di quello che sto scaricando?

Qual é il procedimento più semplice? devo mettere il nome del file?

Dammi un consiglio

:fiorellino:

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare sulle preferenze di a-mule, directory, e in basso vedrai che puoi scegliere il riproduttore video e ci devi impostare vlc, ovviamente devi anche clikkare su "crea copia di backup..."

Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

FUNZIONA!

Sempre più grandioso questo forum:

In due giorni due problemi risolti!!!

:ghghgh::fiorellino: :Volooo:

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scarico musica, film, software, eBook, ma non ho mai provato a scaricare giochi. Ho un amico che lo faceva (col PC).

Hai provato su "qualsiasi"?

Ho lanciato uan ricerca per prova e ne ho trovati assai.

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabricio76

ciao gente...un paio di aiutini. Innanzi tutto nonostante abbia un ID alto, la velocità media di download è di circa 4,00 kb/s: possibile che sia così basso?

Poi un altro problema che mi diventare matto: spesso, anzi spessissimo Amule mi cade, costringendomi a riaprirlo.

Potete aiutarmi?

Thanks:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può servirti, ma prova a cominciare scaricando qualcosa di ampia diffusione.

Io offro un centinaio di pezzi e scarico una ventina di titoli contemporaneamente, ognuno va in media sui 4-5 kbs (ho un ID basso), però dipende molto da quello che chiedo e che offro. Con certi titoli arrivo a 25-30, per un tot di 150-200 kbs contemporaneamente, però, per es. adesso "l'ultimo re di scozia" sta scaricando da due giorni e sono poco oltre la metà.

Inoltre il mule ha bisogno di tempo prima di arrivare a regime (è peggio di un diesel, é un mule) però non mi é mai caduto e ha sempre lavorato molto, ininterrottamente. Hai messo la riconnessione automatica?

Mi auguro intervenga qualcuno con maggiori conoscenze. Ciao :P

:ciao:

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabricio76

avevo già attivato la "riconnessione automatica", ma nonostante ciò mi cade e mi compare una finestra in cui mi si chiede cosa voglio fare, se riaprie, chiudere o inviare messaggio.

Per quanto riguarda la velocità di download è sempre bassa...qualsiasi cosa scarico :P

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi va piano...avete libero...a mio avviso limita il download in peer to peer a 30kbs, vi spiego, stavo scaricando 4 torrent e nonostante stessi ricevendo dati da molte persone per torrent, quest'ultimi raggiungevano al massimo la velocità di 10kbs, per un totale di 30kbs...ebbene per provare, ho fermato il download di 2 dei 3 torrent, e con mia grande sorpresa, tempo un paio di secondi l'unico torrent ha raggiunto quota 30kbs in download, ma non lo superava...premetto che non ho imposto alcun limite personale di velocità (che è impostata su illimitata in download)...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...