Vai al contenuto

Nuovo iMac ARRIVATOOO!!!!![FOTO]


Messaggi raccomandati

la cosa più strana del mio è ke l'ultima tacca di luminosità del moniotr se la togli facendo andare le tacche a zero non si spegne il monitor ma resta uguale a 1 tacca :fiorellino:

è normale?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più strana del mio è ke l'ultima tacca di luminosità del moniotr se la togli facendo andare le tacche a zero non si spegne il monitor ma resta uguale a 1 tacca :fiorellino:

è normale?

Credo di si...anche il mio....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece a natale mi prenderò il mac mini super pompato per poi attaccarlo alla mia TV LCD da 32". :ghghgh::ghghgh:

Cmq complimenti per la tua nuova bestiolina !:fiorellino:

Grassie...son contento...proprio na bella bestiolina...soprattutto per l'encoding video....(iMovie 08 a parte ovviamente......)

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo! immagino quanto sia veloce! il mio pc prima di effettuare una navigazione come si deve devo resettarlo almeno 3 volte!

Come l'hai acquistato tutto insieme o a rate? cosa mi consigli?

grazie

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto le foto che hai pubblicato del tuo nuovo mac...

cavolo non ho parole! dire che è stupendo e dire poco... ho messo una foto delle tue sul mio desktop se non ti dispiace...

pensa che se non fossero chiusi i negozi correrei a comprarlo! non sto piu' nella pelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo! immagino quanto sia veloce! il mio pc prima di effettuare una navigazione come si deve devo resettarlo almeno 3 volte!

Come l'hai acquistato tutto insieme o a rate? cosa mi consigli?

grazie

Ale

Io ho fatto un finanziamento di 1000 euro ed il resto dei 449 euro ho fatto un assegno....

Cosa ti consiglio.....mah.....io ho fatto così per avere rate ragionevoli senza togliere troppi soldi dal conto corrente....ma devi vedere te in fondo quale forma più ti conviene....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto le foto che hai pubblicato del tuo nuovo mac...

cavolo non ho parole! dire che è stupendo e dire poco... ho messo una foto delle tue sul mio desktop se non ti dispiace...

pensa che se non fossero chiusi i negozi correrei a comprarlo! non sto piu' nella pelle!

Tranquillo non mi dispiace (ma quale onore direi semmai!!!)....

ti capisco comunue...quando l'ho visto dal vivo in negozio non stavo più nella pelle!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

:)Come va il tuo nuovo ferrari dei computer?

viaggia vero?

hai provato a vedere qualche film in dvd? spettacolare vero?

volevo chiederti.. se per caso ne sei al corrente.. mi hanno detto che esiste un aggeggino da collegarci per poter vedere la tv via satellite.. è vero? ma sai per caso quanto costa?

grazie delle info...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene!! penso di fare anche io il finanziamento.... magari se si trovasse a interessi 0.... non sarebbe male.... magari in dieci mesi......

Ciao.... io ho fatto quello con la mezza rata finale.... a conti fatti ai 1000 euro ci devi aggiungere i 50 euro della mezza rata + le spese fisse di 14,60.....non proprio a tasso zero ma va benino anche così....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

:)Come va il tuo nuovo ferrari dei computer?

viaggia vero?

hai provato a vedere qualche film in dvd? spettacolare vero?

volevo chiederti.. se per caso ne sei al corrente.. mi hanno detto che esiste un aggeggino da collegarci per poter vedere la tv via satellite.. è vero? ma sai per caso quanto costa?

grazie delle info...

Si si...viaggia che è un piacere........

dvd non ne ho ancora visti e per l'aggeggino per vedere la tv credo tu intenda quei ricevitori USB 2 da attaccare direttamente alla presa.....ne ho visti di vari prezzi, dai 50 ai 100 euro, anche se non sono ferrato in materia.....vediamo se interviene qualcuno più esperto o addirittura qualcuno che li usa....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle informazioni!

pensavo di prendere quello da 20" e poi con il ricevutore usb volevo utilizzarlo anche come televisore visto che ha uno schermo spettacolare!

come sono le casse originali buone? io ho delle casse della philips da collegare in alternativa per migliorare la qualità quando dovro' vedere un film!

p.s. per caso conosci qualcuno a cui potrebbe interessare il mio pc? è un portatile della sony di 3 anni... speravi di riuscire a venderlo anche perchè se prendo il nuovo questo non mi serve piu'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si...viaggia che è un piacere........

dvd non ne ho ancora visti e per l'aggeggino per vedere la tv credo tu intenda quei ricevitori USB 2 da attaccare direttamente alla presa.....ne ho visti di vari prezzi, dai 50 ai 100 euro, anche se non sono ferrato in materia.....vediamo se interviene qualcuno più esperto o addirittura qualcuno che li usa....

Io ho un ricevitore digitale terreste della Terratec e con il software EyeTv della elgato funziona benissimo. Per il momento l'ho testato su OSX installato su un PC pentium 4 3.2 in attesa della bestiolina.. che e' ancora a 'PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT' :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo.. grazie della informazione...

ma con quel ricevitore devi pagare un qualcosa come per mediaset premium ad esempio?

puoi effettuare la videoregistrazione su dvd di qualche programma televisivo come se il computer fosse un dvd recorder? grazie delle info..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle informazioni!

pensavo di prendere quello da 20" e poi con il ricevutore usb volevo utilizzarlo anche come televisore visto che ha uno schermo spettacolare!

come sono le casse originali buone? io ho delle casse della philips da collegare in alternativa per migliorare la qualità quando dovro' vedere un film!

p.s. per caso conosci qualcuno a cui potrebbe interessare il mio pc? è un portatile della sony di 3 anni... speravi di riuscire a venderlo anche perchè se prendo il nuovo questo non mi serve piu'!

Le casse originali sono buone.....certo un sistema dedicato esterno sarà meglio di sicuro....

per il tuo portatile sony al momento non conosco nessuno interessato.....al limite mettilo sul mercatino!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo.. grazie della informazione...

ma con quel ricevitore devi pagare un qualcosa come per mediaset premium ad esempio?

puoi effettuare la videoregistrazione su dvd di qualche programma televisivo come se il computer fosse un dvd recorder? grazie delle info..

no no il puoi registrare ovviamente e convertire subito in dvd o ipod per esempio, per quanto riguarda i canali puoi vedere solo quelli free quindi niente mediaset premium.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ciarlyy delle informazioni!

ho gia' provveduto ad inserirlo nel mercatino.. speriamo bene!

è spettacolaqre da utilizzare la tastiera vero? ma non è un po' scomoda essendo cosi' sottile?:lol:

Di niente figurati!!!!

Con la nuova tastiera mi trovo benone......basta farci un po' l'abitudine

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...