Vai al contenuto

Nuovo iMac ARRIVATOOO!!!!![FOTO]


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.....venerdi pomeriggio sono andato in un negozio apple di Vicenza per vedere il nuovo iMac dato che mi serve un nuovo Mac...

Dal vivo è stupendo...il 24 pollici è una TV in pratica e mi ha piacevolmente sorpreso la qualità del monitor...sinceramente non ho notato affatto riflessi che mi disturbavano la visione (l'iMac era posto in un tavolo adiacente ad una vetrata...non direttamente al sole...)...

insomma per farla breve domani dovrebbe arrivare il modello da 20 intermedio (2,4 Ghz e Ati 2600 da 256 MB... ).... se arriva me lo vado a prendere e lo porto a casa...deciso...

l'unico dubbio è la forma di pagamento....non so se pagare con assegno o fare un finanziamento a 10 rate con '11ª mezza rata (alla fine mi costerebbe sui 90 euro in più ma lo pagherei con comodo...boh).........

comunque in ogni caso se arriva in negozio me lo porto a casa........

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock::gira::ghghgh::gira::ghghgh::gira::love::gira::ghghgh::gira::ciao::gira::ghghgh::gira::ghghgh::gira::ciao::gira::ciao:

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che invidia:mad:

Complimenti comunque:D

Grazie dei complimenti...... non sto più nella pelle.....

chissà se il mio vecchio iMac G3 dal quale sto scrivendo si incassa (certo è che non lo venderò mai!!!).......

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

paga in contanti se puoi

Grazie del consiglio.....comunque domani sera vedo......sempre se arrivano in negozio...sempre se mi fanno il finanziamento.....altrimenti vado di assegno...piango e non ci penso più...(mica tanto....son sempre tanti eurozzi.....)...eh eh eh

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x l acquisto

grazie ma non l'ho ancora preso (toccatina....), certo che se domani arriva lo porto a casa.....mica vorrete lo lasci in negozio no?

:fiorellino::):ghghgh::):lol::):ghghgh::):ciao:

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ciarlyy,

...e visto che abitiamo dalle stesse parti ti dico che venerdì mi sono dissssanguato!!

Ho ordinato il nuovo iMac 24" con processore 2.8 Ghz. Penso (dico penso perchè è il mio primo iMac) che sia una macchina stupenda. Io sono rimasto affascinato dalle dimensioni e dalla qualità del monitor e ho deciso l'acquisto dopo mesi e mesi di ripensamenti. La mia unica perplessità difronte al nuovo iMac è stata la tastiera che è veramente molto molto piccola ma dopo averla provata mi sono ricreduto perchè è veramente molto ergonomica. Io però a differenza di te dovrò ancora pazientare 10 giorni e forse anche di più visti ritardi nelle consegne!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::mad::ghghgh::mad::mad::mad:

:confused::cry::rolleyes::cry::ciao::cry::ghghgh::cry:

Non è arrivato........ho chiamato alle 16.45 e non è arrivato nulla....forse domani mattina.....

che tristezza però.............

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ciarlyy,

...e visto che abitiamo dalle stesse parti ti dico che venerdì mi sono dissssanguato!!

Ho ordinato il nuovo iMac 24" con processore 2.8 Ghz. Penso (dico penso perchè è il mio primo iMac) che sia una macchina stupenda. Io sono rimasto affascinato dalle dimensioni e dalla qualità del monitor e ho deciso l'acquisto dopo mesi e mesi di ripensamenti. La mia unica perplessità difronte al nuovo iMac è stata la tastiera che è veramente molto molto piccola ma dopo averla provata mi sono ricreduto perchè è veramente molto ergonomica. Io però a differenza di te dovrò ancora pazientare 10 giorni e forse anche di più visti ritardi nelle consegne!

Ciao Sumi......... il 24 visto dal vivo fa impressione per monitor, estetica e design!!!!!!

Pure le prestazioni saranno al top vedrai!!!!

Come avrai letto sopra però devo pazientare anche io purtroppo...forse arrivano domani..

con la sfiga che ho io però arriveranno minimo minimo a fine settimana!!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVATO!!!!!!!!!!!!

Già sta sulla scrivania!!!!!!

Sto scrivendo da lui!!!!!!!

Una bomba!!!!!!!!

Naturalmente ho fatto le foto anche dello sballaggio......ora lo configuro e trasferisco i dati......domani comincerò col postare foto e prime impressioni!!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVATO!!!!!!!!!!!!

Già sta sulla scrivania!!!!!!

Sto scrivendo da lui!!!!!!!

Una bomba!!!!!!!!

Naturalmente ho fatto le foto anche dello sballaggio......ora lo configuro e trasferisco i dati......domani comincerò col postare foto e prime impressioni!!!!!

beata te! io dovrò aspettare novembre:cry:

"Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso"

iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb +

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

intanto complimenti per la scelta del tuo nuovo mac!

stato valutando l'acquisto del nuovo mac 20", cosa mi consigli di prenderlo subito o aspettare inizio anno?

come ti sembra nell'utilizzo? me lo consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

intanto complimenti per la scelta del tuo nuovo mac!

stato valutando l'acquisto del nuovo mac 20", cosa mi consigli di prenderlo subito o aspettare inizio anno?

come ti sembra nell'utilizzo? me lo consigli?

Ciao......grazie per i complimenti!!!!!

Naturalmente è una scheggia....veramente.......tutto è istantaneo.......

la cura dei particolari è strepitosa......

io guarda te lo consiglio.......

certo che abituato al 15 del primo iMac ed il 17 dell'eMac mi predo nella grandezza del 20....

pensa te il 24!!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per 1 pixel!!!!!!! manco si vede!!!!

metti che te ne mandano uno con 4!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli arriva con 4 pixel danneggiati lo rimanda indietro... e così finché non gli arriva immacolato :rolleyes:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

dove posso vederle le foto? puoi indicarmi il link?

Allora sei soddisfatto? è veloce nell'apertura delle pagine internet? o si impianta ogni tanto come internet explorer?

Ciao!!!

Basta che ci clicchi sopra e te le apre automaticamente il browser!!!!

Sono più che soddisfatto direi!!!!

La codifica video è velocissima.....internet no problem (certo meglio se hai l' ADSL!!!!!).

No non si pianta......

anzi.....oggi si mi si è piantato ma ho sbagliato....praticamente ero in rete via firewire con il vecchio iMac, stavo codificando un video ed avendo messo in stop il vecchio imac mi si è bloccato...

credo comunque la colpa sia stata dovuta ad iMovie 08.....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...